Speciale Natale

Eva Henger in bikini per il singolo Tum Cha Cha [VIDEO]

Eva Henger in bikini per il singolo Tum Cha Cha [VIDEO]
da in Donne

    Eva Henger è un nome che rievoca lieti ricordi nella memoria di milioni di uomini, ma è ormai da anni che la sensuale ungherese ha abbandonato il mondo del cinema per adulti. Non è del passato a luci rosse che dobbiamo parlare oggi, ma del presente da cantante con il singolo Tum Cha Cha. Di ricicli nella musica ne abbiamo visti tanti ma Eva Henger potrebbe aver trovato la formula giusta per ritagliarsi il suo spazio: musica dance trascinante dai ritmi latini e un video ufficiale che strizza l’occhio al popolo maschile tra bikini bollenti e pose provocanti. Ricordo della gloria che fu.

    Di recente abbiamo parlato del ritorno alla musica di Paris Hilton, la Barbie ereditiera che non ha mai convinto nelle vesti di artista. Anche per Eva Henger si tratta di un ritorno sulla scena del crimine, visto che la sua prima avventura musicale è targata addirittura 1998, prima ancora che lasciasse la scena hard per trasformarsi in soubrette televisiva. Il brano in questione era intitolato Oh Yeah e, anche se oggi nessuno lo ricorda, ha comunque dato il via alla carriera musicale di Eva. Carriera proseguita poi per tutti gli anni 2000, con esperienza da deejay e una lunga serie di singoli perfetti per riscaldare l’atmosfera delle spiagge italiane: da My Heart is Dancing a Quando Te Quiero, da Romantica a Lost Love.

    Il discorso, interrotto nel 2011 con Parole Parole Parole, riprende oggi con Tum Cha Cha.

    Ad essere sinceri questa volta il tempismo non è proprio dei migliori: Tum Cha Cha è costruito per essere il perfetto tormentone estivo (e infatti ricorda nelle melodie sia Balada Boa che Danza Kuduro), ma è uscito solo ora che siamo in autunno inoltrato. Riuscirà il brano a trovare spazio nelle rotazioni radio e sulle piste da ballo? Il dubbio è legittimo, ma il video ufficiale sta comunque ottenendo un discreto successo su YouTube. Il merito, più che della musica, è di una splendida Eva Henger che, ormai alla soglia dei 41 anni, combatte il tempo alla grande. Chi la ricorda sul set dei film per adulti non faticherà a ritrovare quel corpo esplosivo nel bikini messo in mostra per il video di Tum Cha Cha. La voce non sarà memorabile, ma tutto il resto rasenta la perfezione.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI