Eva Amurri, attrice di Californication posa per Maxim (foto)

da , il

    Qualche tempo fa un sondaggio di uno dei tanti siti di gossip americani chiedeva agli utenti quale fosse la loro serie televisiva preferita dal punto di vista delle presenze femminili. Californication, come prevedibile, è uscita vincente senza neanche troppa fatica. Merito di un cast di primo livello, ma soprattutto merito di Eva Amurri.

    Questa ragazza dalle forme molto generose ha dato più volte, nelle prime due stagioni della serie, dimostrazione di quanto sia la televisione la nuova frontiera di chi cerca bellezza e sensualità. L’attrice ha recitato per soli dieci episodi, ma la sua presenza è stata talmente folgorante che oggi Californication viene identificato principalmente con lei.

    E non è un caso, visto che nel 2009, nei panni di Jackie, si rende protagonista di uno striptease che il sito Mr. Skin (quello che distribuisce gli Anatomy Awards) premia come la migliore scena di nudo dell’anno. Un successo clamoroso per la figlia d’arte, che oggi torna a sedurci in intimo sulle pagine di Maxim.

    Già, figlia d’arte, perché per chi non lo sapesse Eva Amurri è la figlia di Susan Sarandon, una delle donne più attraenti e sensuali di sempre dalle parti di Hollywood, una che anche dopo i 50 è stata in grado di causare più di un brivido sulle nostre schiene. Con una madre così, il successo era assicurato. Peraltro Eva è anche orgoglio nostrano, visto che il padre è il regista italianissimo Franco Amurri.

    Insomma, un mix di stili diversi che hanno dato vita ad una donna in grado di farti sciogliere con un solo sguardo e ammaliarti con delle forme prorompenti che non guastano mai, e che in Californication venivano spesso messe generosamente in mostra. A tal proposito, poi, sentite cosa ha confessato proprio a Maxim: “Fare la spogliarellista in Californication mi è piaciuto molto. Mi piacerebbe recitare questa parte tutta la vita. E’ stato come un sogno che si avvera”.

    Eva Amurri senza veli in Californication

    Come non adorare una donna del genere? E non ce ne vogliano le altre belle attrici come Melissa Stephens e Addison Timlin, anche loro autrici di spogliarelli niente male nella stessa serie, se continueremo a ricordare Californication soprattutto per averci regalato Eva Amurri.