Speciale Natale

Europei 2012, mogli e fidanzate più sexy [FOTO]

Europei 2012, mogli e fidanzate più sexy [FOTO]
da in Donne, Europei di calcio
Ultimo aggiornamento:

    I campionati europei di calcio in Polonia e Ucraina incombono e con essi cresce di pari passo l’aspettativa di tifosi, in migliaia al seguito della propria nazionale del cuore. L’otto giugno, attraverso una sontuosa cerimonia di apertura come vuole la tradizione, verrà ufficialmente inaugurata la 14esima edizione della massima manifestazione di calcio per nazionali, gli azzurri di Cesare Prandelli travolti nelgli ultimi giorni dall’ennesimo capitolo dello scandalo calcioscommesse, dovranno lasciare in patria polemiche e interrogatori a tappeto per concentrarsi e tirare fuori l’orgoglio quando scenderanno in campo. L’Italia è inserita nel Girone C insieme a nazionali di tutto rispetto, a partire dalla Spagna di Vicente del Bosque con cui esordirà il 10 giugno, la Croazia e l’Irlanda di Giovanni Trapattoni con cui non vediamo l’ora di giocare per rinnovare un derby sempre interessante.

    Calciatori con dolci metà a seguito
    Il ct di Orzinuovi ha fatto le sue scelte, non sono mancate le critiche per la bocciatura a Domenico Criscito e tra volti conosciuti e nuove leve, l’organico azzurro è già impegnato a Coverciano a preparare schemi e moduli. Il pesante ko con la Russia a Zurigo non è stato digerito nè dal tecnico lombardo, nè dalla stampa nazionale, ma accantoniamo per un attimo strategie e tecnicismi per occuparci del lato leggero del calcio. Non li lasceranno mai un momento soli a se stessi, li seguiranno ovunque, daranno il loro contributo nei momenti più difficili che inevitabilmente si presenteranno. Stiamo parlando delle donne dei calciatori, fidanzate storiche o da pochi mesi, mogli devote e con un lungo matrimonio alle spalle, spesso messe in disparte e sacrificate per il bene della maglia. Orari e ritmi, soprattutto in nazionale maggiore, sono asfissianti, allenamenti e riposo sono ordini incontrovertibili, nonostante tutto consorti e fidanzate non battono ciglio e pazientano.

    Seredova e Marcialis tiferanno in tribuna
    A tifare a squarciagola sugli spalti degli stadi sparsi tra Kiev e Varsavia ci saranno anche loro. Dalla statuaria ex modella ceca Alena Seredova, consorte del portierone Gianluigi Buffon, a Carolina Marcialis, la pallanuotista e unica donna in grado di rapire il cuore di Antonio Cassano e convincere il talento di Bari Vecchia a sposarla nel giugno 2010 dopo due anni di fidanzamento. Se l’attaccante rossonero ha ancora tanta strada da fare e tanto da imparare nella vita coniugale, Antonio Di Natale in questo senso è un esperto.

    La sua relazione con Ilenia Betti culminata con le nozze celebrate nel lontano 2002 va a gonfie vele e non sembra risentire di crisi o spaccature. La dolce e bionda Carolina potrebbe riportare in vita Giorgio Chiellini, vittima di un infortunio a fine stagione con la maglia della Juventus.

    Cosa farà Balotelli?
    Se la carriera di Riccardo Montolivo è stata movimentata negli ultimi mesi, dolorosa la sua separazione dalla Fiorentina, il centrale rossonero si consola nella vita privata, sorretto e amato dalla bella Cristina De Pin che scalpita in attesa della proposta di matrimonio. C’è chi gongola e sorride, forte di una vita a due solida e da mille e una notte, c’è chi si barcamena tra scandali e rotture improvvise, come è successo a Mario Balotelli. L’attaccante del Manchester City ha messo un punto alla sua turbolenta relazione con la show-girl napoletana Raffaella Fico, cacciandola letteralmente di casa dopo l’ennesima discussione. Chissà se le pressioni riconducibili agli Europei alle porte non inteniriscano il cuore dell’ex nerazzurro e riaccendano la fiammella dell’amore tra i due.

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneEuropei di calcio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI