Cerchi moglie? Organizza il matrimonio in questi Paesi

Cerchi moglie? Organizza il matrimonio in questi Paesi
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Cerchi moglie? Organizza il matrimonio in questi Paesi

    AAA cercasi moglie disperatamente! Se sei ancora celibe, cerchi moglie per sistemazione definitiva e l’adagio ‘moglie e buoi dei Paesi tuoi’ non ti convince, probabilmente sei pronto per cercare moglie altrove. E’ giunto il momento di testare il tuo fascino da latin lover con donne che sono nate e cresciute in nazioni diverse dall’Italia. Perchè farti prendere dalla tentazione di espatriare per prendere moglie? Prosegui nella lettura e lo scoprirai in maniera evidente!

    1. THAILANDIA. Le donne in Thailandia cercano un compagno con cui vivere una felice vita di coppia, in genere non sono interessate a una vita indipendente o a far carriera. Sono molto premurose nei confronti dell’uomo, ma non fare l’errore di credere che sia sottomissione, perchè fa parte della cultura millenaria tramandata per generazioni, circa i ruoli nella coppia.

    2. UCRAINA. Le donne in Ucraina sono molto apprezzate dagli italiani, in più la cultura ucraina e italiana hanno molto in comune, anche per quanto riguarda i valori famigliari. Le donne ucraine non cercano la carriera ma sono abituate a vivere con la famiglia. Per loro una vera donna deve essere sposata, avere i bambini allevarli e prendersi cura del proprio marito.

    3. GRAN BRETAGNA. Le donne inglesi amano gli uomini italiani perché sono generosi, romantici, sanno fare l’amore (e parlano in italiano mentre lo fanno, cosa che le eccita moltissimo), sanno uscire senza ubriacarsi, sanno cosa indossare, e sanno improvvisare.

    4. SVEZIA. La Svezia è un posto incredibile per i ragazzi italiani, assolutamente da visitare. Le donne qui sono così incredibilmente belle, soprattutto se vi piacciono le bionde, e quasi tutte sono estremamente cordiali. Inoltre, le donne svedesi sono molto, molto aperte riguardo l’amore, e sono affascinate dalla virilità del maschio italiano.

    5. RUSSIA. Le ragazze russe sono molto consapevoli del fatto che essere belle serve per attirare gli uomini. Il movimento femminista qui non ha preso piede, e in genere cercano ancora intimamente un marito con cui mettere su famiglia. Si dice che le donne russe si sposino per interesse, perchè poi possono divorziare ed avere tutto, la casa, i figli… Ma forse non sono solo le russe a far così, no?

    6. AUSTRALIA. Le donne australiane apprezzano gli uomini italiani perché in loro ritrovano qualità come il rispetto, la signorilità e la ‘competenza’ nel trattare una donna. Di più, pare che le donne australiane siano particolarmente affascinate dall’uomo in divisa.

    7. EMIRATI ARABI UNITI. Dubai è un grande Luna Park, ma non bisogna dimenticate di essere in un paese musulmano, la religione, le tradizioni e le usanze sono diverse da quelle italiane.

    Probabilmente non conoscerete mai una donna nativa, ma in fondo queste donne sono il 10 per cento della popolazione. Il resto sono belle ragazze provenienti da tutto il mondo: ed è in questo mare che si può pescare.

    8. MESSICO. In Messico, le donne sono attirate dall’uomo italiano perchè lo considerano serio e preciso, nonchè molto galante. Amano essere sedutte e conquistate. Non sempre però al fine di costruire un rapporto di coppia.

    9. LIBANO. Le ragazze libanesi, tutte con occhi splendidi, ritengono gli italiani i ‘piu’ sexy’ in assoluto, ne ammirano la bellezza e la decisione nelle sceltete. Beirut resta una delle città più vive e da godere in assoluto, girando per la città si sente parlare ogni lingua e, per questo, ci si sente subito a proprio agio.

    10. DANIMARCA. Le donne in Danimarca (e pure in Finlandia e Scandinavia) pensano che i loro connazionali siano un po’ come imbranati rispetto ai virilissimi italiani, di cui apprezzano anche la passione per gli sport.

    11. BRASILE. Le donne brasiliane sono un tantino aggressive, sono decisamente libere e indipendenti, non aspettano che l’uomo le domini. Questo non vale nelle favelas, posti in cui, in genere, le donne si sottomettono per sopravvivenza.

    12. GERMANIA. Le donne tedesche sono diventati esigenti con gli uomini italiani: prima di tutto è necessario far apprezzare la propria galenteria e la capacità di farle sentire desiderata in maniera completa. Per una giovane tedesca è importante che si senta speciale, quindi l’italiano deve essere due volte più bravo per conquistarla.

    13. CINA. Le donne cinesi sono davvero curiose di conoscere uomini occidentali, e quindi ci sono molte possibilità di conquistare una ragazza cinese, soprattutto se piacciono le donne minute e relativamente piccole.

    752

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/07/2014 20:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI