Emma Watson, Hermione sensuale sulle pagine di Glamour [FOTO & VIDEO]

da , il

    Siamo abituati a sentir parlare di Emma Watson negli articoli che riguardano il cinema, merito soprattutto della lunga saga di Harry Potter che le ha regalato fama e soldi. Nel bene e nel male, si tratta però di un capitolo ormai chiuso e, in attesa di riscoprire la sua carriera post Hermione Granger, Emma Watson ha deciso di esplorare anche il suo lato sensuale. Il risultato arriva sulle pagine di Glamour di ottobre 2012.

    Non è un mistero che la 20enne attrice britannica sia considerata una delle donne più belle ed eleganti del pianeta Terra, e la conferma arriva proprio dalla celebre rivista di moda. Mentre star e celebrità di tutto il mondo fanno a gara (spesso invano) per comparire sulla copertina di Glamour, Emma Watson con facilità quasi eccessiva riesce a giocare al raddoppio, comparendo nello stesso mese sia sulla versione degli Stati Uniti sia su quella britannica.

    Una doppietta riuscita a poche donne prima di lei, dimostrazione del grande rispetto di cui gode la bella Emma, ritenuta una delle personalità più pulite e potremmo dire “perfette” dello spettacolo. Certo, anche lei in passato ha avuto i suoi momenti turbolenti (e alcune foto hot su Internet sono qui a dimostrarlo), ma crescendo si è trasformata da gemma grezza in splendido cigno pronto, esempio di classe e bellezza.

    Fosse per lei, i patiti del gossip rimarrebbero sempre a bocca asciutta. Non ama le scenate a favore di paparazzo e non cade neanche nella trappola degli amori con i colleghi, come lei stessa ha confessato a Glamour: “Non ho mai cercato di farmi amici tra le celebrità o di avere storie d’amore con colleghi, perché è difficile e può essere molto superficiale. Sono fortunata che la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita erano all’università con me”. Tutti noi possiamo sperare, dunque. Intanto ci godiamo le foto e il video per Glamour.