Emma Frain si spoglia per Zoo Magazine: foto e video

da , il

    Numero speciale quello di febbraio 2012 per Zoo Magazine, dedicato all’amore nella sua forma più fisica con una guida completa con suggerimenti su come fare faville tra le lenzuola. Il tutto affidato alla modella glamour Emma Frain, che espone le sue teorie sul sesso e nel frattempo si spoglia. Perché si sa, senza vestiti addosso si ragiona meglio.

    Dopo alcuni anni passati nel calderone delle modelle pin-up britanniche Emma Frain è riuscita a ritagliarsi un posto nel cuore degli uomini di tutto il mondo e sulle riviste più glamour del Regno Unito, da Zoo appunto passando per Nuts e FHM. Ora, a soli 23 anni, è considerata uno degli astri nascenti della scena, in grado di rivaleggiare con donne del calibro di Rosie Jones e Sophie Howard.

    Storia molto particolare la sua, di quelle che i genitori non vorrebbero mai additare come esempio per le proprie figlie in età scolare. Emma ha iniziato a sfilare per pagarsi gli studi all’università, che non ha mai abbandonato nonostante il crescente successo come modella.

    Alla fine, anche grazie ai soldi guadagnati posando senza veli sulle riviste, è riuscita a guadagnarsi la sudata laurea in scienze motorie, con il sogno nel cassetto di una carriera da dietologa. Non solo i libri e il cibo tra le sue passioni comunque. Emma Frain adora dimenare il suo corpo sulla posta da ballo e si dichiara fanatica della pole dance.

    Il motivo è molto semplice: “Tonifica tutto il corpo, in particolare la mia sesta misura, tutta naturale. E poi è una danza molto sensuale: gli uomini impazziscono quando mi esibisco”. Impossibile non credere alle sue parole quando si posano gli occhi sulle foto del servizio per Zoo Magazine. Dove, come detto, dispensa anche pratici consigli per perfezionare l’intesa a letto. Uno su tutti: “Se la vostra partner sembra non voler più fare l’amore, forse siete diventati troppo pigri. Tagliatevi la barba e mettete un po’ di profumo”. Parole sante.