Emily Scott, scene piccanti nel reality I’m a Celebrity: foto e video

Emily Scott, scene piccanti nel reality I’m a Celebrity: foto e video
da in Donne

    Emily Scott ci ricorda che il mondo dei reality show è popolato da piccole grande produzioni che farebbero la gioia di ogni uomo che si rispetti, se solo fossero visibili anche dalle nostre parti. Molti di questi sono infatti programmi della televisione straniera, dal Sud America alla Gran Bretagna. Proprio da sua maestà la regina ci trasferiamo oggi.

    I’m a Celebrity… Get Me Out of Here! è un format britannico molto conosciuto anche dalle nostre parti, dove è arrivato con il titolo di Isola dei Famosi. Un reality che in Italia ormai non ha più nulla da dire, ma che tra bikini e celebrità pronte a tutto ha comunque regalato qualche emozione in passato (ricordiamo una Raffaella Fico fuori di tetta).

    In UK lo show è arrivato alla sua edizione numero 11, e non accenna a perdere ascolti. L’edizione di quest’anno è ambientata in Australia, e più precisamente in una foresta dove le celebrità di turno sono state lasciate senza alcun mezzo di sussistenza. Tra loro anche la bionda e procace Emily Scott.

    Emily Scott gioca in casa, visto che si tratta di una modella glamour proveniente dall’Australia, specializzata in lingerie ma che non disdegna i servizi fotografici senza veli sui più importanti magazine dedicati al popolo maschile.

    Non è nuova neanche ai reality show, visto che nel recente passato ha preso parte anche a Cirque de Celebrité in Gran Bretagna e alla versione australiana di Dancing with the Stars.

    In mezzo alla giungla la bella Emily sta dando veramente il meglio di sé, tra bikini striminziti che creano scompiglio tra i concorrenti maschi e bagni nei torrenti che rivelano più di quanto sia debito in televisione in fascia protetta. Una sfida all’ultima tetta, infiammata anche dalla presenza nel cast di un’altra personalità del calibro di Jessica-Jane Clement, attrice e modella di cui abbiamo parlato nel recente passato.

    L’unica vera nota dolente per il sottoscritto è purtroppo l’impossibilità di ammirare in diretta le evoluzioni di queste donne pronte a tutto per un briciolo di celebrità. Per fortuna c’è YouTube, che ci regala un bel mix di scene al cardiopalma, e una galleria fotografica davvero succosa che farà piacere ai palati fini. Ecco a voi Emily Scott.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI