Emily Ratajkowski, l’attrice si spoglia su Treats [FOTO & VIDEO]

Martedì 17/04/2012 da Mario Bello in Donne

    In questi giorni c’è un nome che circola con insistenza sulla rete, un nome che sta suscitando grande clamore e anche un piccolo scandalo. Quel nome è Emily Ratajkowski, e se non sapete di chi stiamo parlando preparatevi a conoscere una delle più belle sorprese del 2012. In passato abbiamo visto numerose giovani dive e attrici mostrare le loro grazie in scatti fotografici più o meno volontari, ma nessuna si era spinta così oltre come la suddetta Emily Ratajkowski, che ha deciso di spogliarsi per il magazine Treats. Regalando a noi tutti delle foto e un video da mandare agli annali.

    Facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire chi è Emily Ratajkowski. A dispetto del cognome di chiare discendenze est europee, Emily è nata e cresciuta negli Stati Uniti e compirà tra qualche giorno i suoi primi 20 anni (è nata il 27 aprile 1992). Nonostante la giovane età ha però un curriculum da attrice già molto folto, merito soprattutto delle produzioni per ragazzi del network Nickelodeon, grande avversaria della Disney per quanto riguarda i prodotti per adolescenti.

    In particolare, Emily Ratajkowski deve la sua fama al ruolo di Tasha nella sitcom iCarly, che ha riscosso ottimo successo anche dalle nostre parti. Accanto alla carriera da attrice, comunque, Emily ha sempre portato avanti anche quella da modella, giusto per sfruttare in maniera degna un corpo da favola in grado di far perdere la testa a più di una celebrità di Hollywood (uomini e, pare, anche donne). Nessuno avrebbe però mai immaginato che all’improvviso la stellina decidesse di mostrarsi come mamma l’ha fatta senza alcuna remora né censura.

    E invece è proprio quel che è accaduto quando l’attrice ha ceduto alle lusinghe del magazine Treats, che già nel recente passato era riuscito a convincere altre star di Hollywood a posare con pochi vestiti addosso. Emily Ratajkowski ha voluto però esagerare, giocando il tutto per tutto e mostrandosi completamente nuda (e quando diciamo completamente intendiamo proprio nel senso stretto della parola). Il risultato è un servizio fotografico ripreso praticamente da chiunque su Internet, che sta facendo gridare al miracolo trasformando Emily Ratajkowski da sconosciuta in una delle donne più cliccate di Internet. Non ci resta quindi che lasciarvi al video backstage e alle foto. E’ proprio il caso di dire: sedetevi e godetevi la visione.

    SCRITTO DA Mario Bello PUBBLICATO IN Donne Martedì 17/04/2012