Emily Ratajkowski in Italia: le vacanze bollenti di Emrata [FOTO]

Ultimi aggiornamenti sulle vacanze bollenti di Emrata. Emily Ratajkowski in Italia per trascorrere l'estate regala ai suoi follower sscatti sexy che la ritraggono in giro per il nostro paese. Dalla Toscana alle Cinque Terre, da Positano alla Polignano a Mare, ecco l'estate italiana della modella e attrice statunitense.

da , il

    La modella Emily Ratajkowski in Italia per l’estate fa impazzire il web. Vi raccontiamo le vacanze bollenti di Emrata in tour per il Bel Paese. Che la top model e attrice statunitense avesse un debole per il nostro paese era già evidente quando, solo pochi mesi fa, aveva dichiarato di essere tifosa juventina. Da un mese ormai, la sexy Emily sta condividendo selfie e scatti sensualissimi delle sue vacanze in Italia, senza mai nascondere l’amore e la passione per la nostra terra e le sue bellezze. L’estate 2017 di Emily Ratajkowski, una delle donne più desiderate degli ultimi tempi, si sta rivelando romantica e rilassante, tra mare, gite in barca e cucina italiana, in compagnia del fidanzato. Dalla Toscana alla Puglia, passando per la Campania e la Liguria, scoprite di più sulle vacanze italiane di Emily Ratajkowski.

    Chi è Emily Ratajkowski, la supermodella e attrice americana

    Ciao

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    Forse qualcuno non conosce esattamente il suo nome e la confonde addirittura con Gabrielle Caunesil, ma certamente tutti avranno visto le sue foto in numerose campagne pubblicitarie (come Yamamay, tanto per dirne una). Ma chi è Emily Ratajkowski?

    Per chi ancora non lo sapesse Emily è una modella e attrice statunitense (anche se nata a Londra). Classe 1991, mora, occhi scuri, altezza 1,70, ha conquistato le passerelle e il pubblico cinematografico per bellezza e sensualità. Oltre ad aver prestato il volto e il corpo mozzafiato per numerose linee di abbigliamento e lingerie, la sexy modella ha anche recitato in serie TV e in alcuni film, tra cui L’amore bugiardo, al fianco di Ben Affleck.

    Oltre alla carriera, non si sa molto sulla sua vita privata: una love story con il fidanzato Jeff Magid e un dichiarato amore per la Juventus, recentemente reso noto.

    Emrata, il profilo Instagram di Emily Ratajkowski

    Monday on set in Italia ☕️

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    La carriera di Emily Ratajkowski da anni è ormai divisa tra sfilate di moda, shooting fotografici e set cinematografici. Ma la ventiseienne modella è diventata rapidamente anche regina dei social e influencer.

    Il suo profilo Facebook e, in particolare, il profilo Instagram sono seguitissimi. @Emrata è il nickname con il quale è nota su Instagram e che può vantare oltre 13 milioni di followers. I suoi scatti sensualissimi e i suoi selfie bollenti hanno fatto perdere la testa a migliaia di fan in tutto il mondo.

    Le vacanze in Italia di Emily Ratajkowski tra Toscana e Puglia

    Under the Tuscan sun ☀️

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    Per l‘estate 2017 Emily Ratajkowski sceglie l’Italia. La sensuale top model appare sempre più innamorata dal nostro paese e si regala un tour completo da Nord a Sud. Dopo averla vista sul red carpet dell’Ultimo Festival di Cannes, Emily ha iniziato a postare foto in spiaggia e in barca in Italia.

    Ecco le principali tappe del tour italiano di Emily Ratajkowski. Prima è stata la volta della Toscana, con una tappa a Porto Ercole in Maremma e a Montalcino, poi è toccata alla Liguria con una visita alle Cinque Terre. Ma le vacanze italiane della Ratajkowski non finiscono qui. Si prosegue in Campania, con una sosta tra relax e gite in barca a Positano e in Costiera Amalfitana.

    Dagli ultimi selfie postati su Instagram, si scopre invece che non ha rinunciato neanche ad una capatina in Puglia, tra Monopoli e la meravigliosa cornice di Polignano a Mare, una delle località con il mare più bello in Italia. Oltre agli scatti bollenti in bikini e alle foto del suo perfetto lato B, i post social della bella Emily non nascondono neanche il suo amore per la pasta, per la buona cucina e per l’Italia in generale.

    Non vi resta che sfogliare la nostra gallery con le foto più belle delle vacanze in Italia di Emily Ratajkowski.