Emily DiDonato, foto e video nuova modella di Victoria’s Secret

da , il

    Emily DiDonato è una delle nuove meraviglie messe in mostra dal brand di intimo di lusso Victoria’s Secret in occasione del lancio delle ultime collezioni. Si tratta di una modella giovanissima (classe 1991) ma già affermata, che nelle intenzioni del brand dovrebbe costituire il futuro una volta che le veterane avranno abbandonato le scene.

    Il mondo della moda è crudele e quindi il ciclo di vita del “prodotto” è davvero breve, il che significa che molto presto dovremo dire addio ai capi di lingeria sensuali indossati da Adriana Lima, Miranda Kerr e Alessandra Ambrosio. Proprio come Heidi Klum prima di loro, queste continueranno ma non più come modelle di punta di Victoria’s Secret.

    Ecco perché per premunirsi le aziende operano sempre un certo ricambio, di cui fanno parte ad esempio Candice Swanepoel e Lindsay Ellingson. In attesa di vedere le meraviglie di Kate Upton, diamo quindi il benvenuto a Emily DiDonato, che peraltro fin dal cognome mostra discendenze tutte italiane.

    Orgoglio anche nostrano quindi nel vedere le foto che compongono la nuova collezione di intimo di cui è testimonial. Come molte altre, in realtà, Emily fa parte della scuderia di Victoria’s Secret già da alcuni anni (dal 2009 per la precisione), ma non ha mai avuto l’onore del servizio in solitaria. Per lo più si limitava a presenziare in passerella durante il Fashion Show organizzato ogni anno dall’azienda.

    Siamo quindi ancora lontani dalle vette di celebrità raggiunte dalle già citate Adriana Lima e Miranda Kerr, per non parlare di Rosie Huntington-Whiteley lanciatissima anche ad Hollywood dopo Transformers 3. Però questa ragazza nata a New York (origini irlandesi e italiane) ma cresciuta in California ha tutte le carte in regola per sfondare: quasi 1 metro e 80 con misure perfette 86-62-89.

    Capelli castani, occhi azzurri e viso d’angelo completano un quadro paradisiaco, che le ha consentito di posare già per stilisti e brand di fama assoluta come Ralph Lauren, Maybelline e diventare nel 2010 la modella della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Ammiriamo quindi il nuovo angelo in alcuni video davvero interessanti, prima di lanciarci nella galleria fotografica.

    Emily DiDonato – Servizio su ModTv

    Emily DiDonato – Spot Acqua di Gioia

    Emily DiDonato – Intervista Vogue