Emilia Clarke, la donna più sexy al mondo per il 2015 secondo Esquire

Emilia Clarke, la donna più sexy al mondo per il 2015 secondo Esquire
da in Attrici, Donne

    L’attrice britannica Emilia Clarke è la donna più sexy al mondo per il 2015 per Esquire, la celebre rivista che decide ogni anno chi merita il riconoscimento di donna più sensuale del mondo. Per Emilia Clarke, l’attrice rivelazione de ”Il trono di spade”, diventata ormai una celebrità assoluta da adorare, è il secondo premio ricevuto – diciamo così – da un magazine. Infatti, prima di Esquire quest’anno è stato GQ ad assegnarle il titolo di Donna dell’Anno. Ma scopriamo qualcosa in più di questo nuovo simbolo di sensualità femminile.

    Classe 1986 (è nata il 26 ottobre), occhi verdi e inconfonibili sopracciglia importanti, è Emilia Clarke la donna più sexy del 2015 in tutto il mondo. Al cinema si è fatta valere mostrando la sua attitudine ai ruoli di azione con ”Terminator: Genisys” accanto ad Arnold Schwarzenegger, ma molti hanno cominciato ad amarla con la serie televisiva ”Il trono di spade” nella quale interpretando Daenerys Targaryen ha mostrato al mondo il suo talento artistico ma anche e la sua bellezza fisica, anche se poi ha ritrattato sulle scene di nudo di cui è stata protagonista, che ha definito gratuite.

    E infatti al proposito al Daily Mail confessò di non essere d’accordo e accusò la serie tv di utilizzare le scene di sesso solo per fare audience e aumentare gli ascolti: ”Dovrebbero essere più discrete. Non le capisco. La maggior parte servono solo ad attirare pubblico. Sullo schermo la discrezione è sempre la cosa migliore”. E ancora: ”Non voglio avere il sesso sbattuto in faccia, ho sempre pensato che lasciar intuire sia molto più stuzzicante dell’atto in sé“, ha proseguito l’attrice che ha assicurato che nel futuro non la vedremo più come mamma l’ha fatta.

    Intanto Emilia Clarke, che ama scrivere e avrebbe già realizzato la sceneggiatura di una commedia ispirata alla sua infanzia, si gode il riconoscimento della rivista, che ha spiegato così, ai suo lettori, i motivi della decisione di proclamare proprio lei donna più sensuale del mondo: ”Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”, in poche parole incarna un perfetto mix di opposti.


    LEGGI ANCHE DI MICHELLE KEEGAN, LA PIU’ SENSUALE AL MONDO PER FHM

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI