Elsa Hosk in bikini da Victoria’s Secret a Calzedonia [FOTO & VIDEO]

Elsa Hosk in bikini da Victoria’s Secret a Calzedonia [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Elsa Hosk: gli amanti amanti delle belle donne, quelli sempre alla ricerca delle nuove leve del mondo della moda, dovrebbero segnare in agenda questo nome, perché di Elsa Hosk sentiremo molto parlare nei prossimi mesi. Motivo per cui abbiamo deciso di farle fare il suo esordio anche sui nostri lidi, approfittando delle foto della nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia.

    Chi è Elsa Hosk? In rete sono ancora poche le notizie su questa ragazza svedese classe 1988, tipica bellezza nordica dagli occhi di ghiaccio e dai lunghi capelli biondi. Non temano i suoi potenziali fan, comunque, perché la situazione è destinata a cambiare nel giro di poco tempo, ora che la modella è entrata a far parte ufficialmente degli angeli di Victoria’s Secret. Avete capito bene, proprio il paradiso degli uomini, il gota delle modelle mondiali.

    Elsa Hosk è entrata in contatto con il brand di lingerie di lusso nel 2011, quando i sempre scaltri selezionatori dell’azienda l’hanno scelta per partecipare al celebre Fashion Show, fucina di nuovi talenti. La ragazza deve aver convinto senza mezzi termini tutti i presenti, perché poco tempo dopo le è stato proposto di entrare in pianta stabile nel circolo degli angeli, che annovera bellezze del calibro di Adriana Lima, Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio.

    La modella svedese è stata persino scelta per tagliare il nastro rosa che inaugurava la nuova collezione di bikini, il che lascia presupporre che presto la vedremo in un servizio fotografico anche per Victoria’s Secret. Per il momento dobbiamo “accontentarci” di queste foto per Calzedonia, antipasto succoso che mette in mostra tutto il fascino di questa 24enne nordica. In più, tutto per voi un breve filmato in cui Elsa Hosk si confessa per i suoi ammiratori. Cosa volete di più?ù

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI