Eliska Seredova: sorella di Alena erede di Pippa (foto)

Eliska Seredova: sorella di Alena erede di Pippa (foto)
da in Donne

    Il mito di Pippa Middleton sta iniziando a creare una fame di sorelle terribili, e quindi ogni volta che una celebrità si sposa i paparazzi vanno subito alla ricerca di una familiare bella e in grado di rubare letteralmente la scena alla novella sposa. E’ successo con Pippa e, più vicino a noi, è successo anche ad Eliska Seredova.

    Eliska, già dal cognome lo si capisce perfettamente, è la sorellina di Alena Seredova, modella e showgirl di origine ceca, che qualche giorno fa, dopo una lunga relazione, ha finalmente portato all’altare il portiere della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon.

    Al matrimonio, che si è tenuto proprio in Repubblica Ceca, erano presenti decine e decine di fotografi, che hanno riservato parte dell’attenzione proprio ad Eliska Seredova, che ha ammaliato i presenti con la sua bellezza, in grado di rivaleggiare (e per molti superare) con quella della ben più famosa sorella.

    L’effetto Pippa è servito: Eliska è diventata subito oggetto del desiderio di tutti gli utenti del web che hanno potuto ammirare le foto del matrimonio, e che subito si sono lanciati alla ricerca di altre immagini, magari più interessanti.

    Lo sforzo è stato baciato dalla fortuna, visto che Eliska in passato ha posato come modella, e quindi Internet è ricco di succose sorprese.

    Anche se quello di modella non è il mestiere che lei vorrebbe svolgere a livello professionale (il suo sogno è diventare medico), Eliska si è più volte prestata a questo hobby, realizzando nel 2008 addirittura una campagna ormai di culto per l’intimo di casa Triumph, in compagnia proprio della sorellona Alena.

    Inutile dire che ora quelle foto campeggiano sulle pareti di molti amanti delle belle donne (su Facebook iniziano a proliferare i gruppi a lei dedicati), ed Eliska è diventato oggetto di desiderio anche per i giornali scandalistici, già pronti a ricamare storie d’amore immaginare e fantasticare sulle sue qualità estetiche. Se per Pippa Middleton era il lato B, quale sarà il particolare da adorare per la bella Eliska Seredova?

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI