Elisabetta Canalis su Twitter: l’ex velina posta le sue foto sensuali

Elisabetta Canalis su Twitter: l’ex velina posta le sue foto sensuali
da in Donne, Elisabetta Canalis
Ultimo aggiornamento:

    Le celebrità amano alla follia Twitter ed Elisabetta Canalis è senza dubbio una delle più assidue a cinguettare per i propri fan. Anzi, bisogna ammettere che l’ex velina è stata molto brava in questi mesi a utilizzare i social network per rinverdire quella fama che rischiava di affievolirsi data l’assenza dagli schermi e la lontananza dall’Italia. L’ultima trovata è quella delle “summer memories“, una serie di foto ricordo dall’ultima estate che Elisabetta Canalis ha condiviso proprio su Twitter. Tutte molto sensuali, ovviamente.

    Ha creato un certo clamore la foto che ritrae Elisabetta Canalis in bikini sulla spiaggia, ancora bagnata dell’acqua di mare, a gambe divaricate sulla sabbie e con un top malizioso che lascia intravedere il florido seno. Si tratta forse dello scatto più sexy che la 34enne showgirl sarda abbia mai condiviso con i suoi ammiratori, roba da convincere George Clooney a fare marcia indietro e prendere il primo volo per Sassari. Elisabetta è infatti di nuovo single e sul mercato, prodotto nostrano di prima qualità che in molti vorrebbero accaparrarsi.

    L’ultima avventura amorosa, quella con lo stuntman Steve-O, si è appena conclusa, e in verità davvero pochi credevano che due personaggi così diversi potessero amalgamarsi in una coppia stabile. Una storia fugace come quelle delle estati dell’adolescenza, ma è inutile ricordare che il “vero” amore della Canalis sia quel simpatico attore di Hollywood noto per la sua fama di mangia-donne, con casa sul lago di Como e modella ex wrestler al seguito. Nelle foto su Twitter ammiriamo una Elisabetta Canalis al naturale, sorridente e serena nonostante le disavventure sentimentali.

    La bellezza non le fa certo difetto, e allora la colpa del suo status da single è da ricercare altrove. In una recente intervista a Chi è stata lei stessa a sintetizzare con mirabile arte il succo del discorso: “Le mie storie con gli uomini finiscono perché sono una rompiballe”. Siamo sicuri però che tra i lettori sono molti quelli che sarebbero disposti a sopportare il peso del carattere di Eli pur di averla accanto. Per tutti gli indecisi, ecco un promemoria con le foto delle summer memories di Elisabetta Canalis.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneElisabetta Canalis Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI