Elisabetta Canalis si spoglia per la Peta (video)

Elisabetta Canalis si spoglia per la Peta (video)
da in Donne, Elisabetta Canalis

    Da quando Elisabetta Canalis è diventata la signora “George Clooney”, purtroppo sono calate drasticamente le sue uscite sulle riviste. Non parliamo delle interviste sui magazine patinati di Hollywood o su quelli di gossip nostrani, ma degli scatti che ci mostravano le qualità più evidenti di questa bella ragazza.

    Per dirla in parole povere, dopo averci abituato a calendari, servizi fotografici pieni di sensualità e anche apparizioni televisive sempre al limite del fuori di tetta, la buona Elisabetta è diventata una donna morigerata, un’artista alla ricerca di nuove strade per esprimere se stessa.

    Tutti coloro che si sono ritrovati nelle mie precedenti parole colme di tristezza potranno comprendere in pieno come mai abbia suscitato tanto entusiasmo la partecipazione di Elisabetta Canalis alla nuova campagna della Peta, con tanto di video da custodire gelosamente.

    Potrebbe essere una delle ultime volte che la vediamo senza vestiti, perché Eli sta cercando sempre più di costruire una carriera da attrice seria e non più da velina solo immagine e niente sostanza. Forse è stata la vicinanza di Clooney a distoglierla dal proposito di spogliarsi per la gioia di noi poveri fan in attesa, quel che è certo è che queste immagini arrivano come acqua nel deserto.

    Lei l’ha definita “la miglior ragione per cui mi sia mai spogliata”, e noi approviamo questa attenzione per il mondo animale, però vorremmo suggerirle che non servono poi grandi motivazioni per spogliarsi.

    Alcune malelingue del gossip sostenevano che l’assenza di foto era sintomo di una forma fisica non proprio perfetta. Anche in questo caso c’è da ricredersi, perché la Canalis mostra un corpo da mozzare il fiato.

    Ora che George Clooney si avvicina ai 50 anni, potrà decisamente godersi come regalo di compleanno una fidanzata da far invidia al mondo intero. E non fa nulla che i primi passi nel cinema non sono stati proprio promettenti, perché a noi la Canalis piace così! E allora è davvero il caso di dire buona visione a tutti.

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneElisabetta Canalis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI