Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear 2011 (video)

Elisabetta Canalis per Roberto Cavalli underwear 2011 (video)
da in Donne, Elisabetta Canalis
Ultimo aggiornamento:

    Il 2011 si apre all’insegna di una conferma importante per Elisabetta Canalis, che per il secondo anno consecutivo viene scelta dal marchio Roberto Cavalli come testimonial della campagna Underwear primavera estate 2011. Un bel modo per sfoggiare il suo fisico scolpito dalle intense giornate di sole e mare in California.

    Eh già, perché ormai la bella Elisabetta nazionale passa gran parte della sua vita a dividersi tra la vita di coppia con il suo compagno George Clooney sotto il sole di Los Angeles e la vita professionale, che per ora sembra decisamente più intensa da noi, anche se qualcosa si sta muovendo dalle parti di Hollywood (vedi la sua presenza nella serie Tv Leverage).

    In ogni caso, nonostante gli americani abbiano ormai imparato a conoscerla, e invidiarla, grazie alla sua relazione eccellente, non c’è dubbio che il grosso del lavoro Elisabetta Canalis lo svolga ancora da noi, dov’è uno dei volti televisivi più amati in assoluto. La grossa occasione per lei sarà proprio in questo inizio 2011, con il ruolo di spalla a Gianni Morandi per il Festival di Sanremo, insieme all’onnipresente (pure troppo) Belen Rodriguez. Una coppia con il potenziale per regalarci bei momenti in una kermesse ormai stantia.

    Ma veniamo alla collezione di Roberto Cavalli, di cui vi mostriamo un video dal backstage: le foto sono state scattate nelle lussuose stanze di una residenza privata londinese, arredata con un gusto esotico che si riallaccia perfettamente alla precedente collezione.

    Anche gli autori degli scatti sono sempre gli stessi, Mert Alas e Marcus Piggott.

    Cosa dire della Canalis che ancora non sia stato detto? Il fisico è ancora quello che l’ha resa famosa in tutto il mondo, la sua bellezza rimane intatta ed è anzi esaltata dall’intimo elegante Cavalli. Lo stesso patron dell’azienda ha voluto spendere due parole sulla sua testimonial: ‘Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta. Il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità, uniti insieme”. Serve altro?

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneElisabetta Canalis
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI