Elisabetta Canalis, esordio flop a Dancing with the Stars: video

da , il

    Elisabetta Canalis in trasferta americana fino ad oggi ha incamerato soltanto brutte figure. Certo, è amata dai paparazzi e dalle riviste di gossip, che possono speculare sulle sue avventure amorose, ma quando si tratta di dimostrare di essere in grado di fare qualcosa a livello professionale, le cose cambiano radicalmente.

    Il pubblico a stelle e strisce non è mai clemente con lei, e l’ultima dimostrazione è venuta al termine della prima puntata di Dancing with the Stars, noto format (Ballando con le stelle da noi) che mette alla prova celebrità più o meno famose tra passi di danza e coreografie più o meno complesse.

    Ebbene, Elisabetta nazionale non è proprio piaciuta, anzi è risultata piuttosto bloccata e legnosa, tanto che la sua esibizione è stata bollata come un flop totale, in grado di regalarle (si fa per dire) il penultimo posto in classifica, davanti solo ad un omone di colore di nome Ron Artest.

    Per chi non sapesse chi è, Ron Artest (ma questo non è neanche più il suo nome, visto che all’anagrafe in questi giorni si è ribattezzato Metta World Peace) è un giocatore di basket che milita nei Los Angeles Lakers. A palla ferma, qualcuno deve averlo convinto che sa ballare, e così si è esposto al pubblico ludibrio.

    Ma tornando ad Elisabetta Canalis, non è che abbia fatto figura migliore, nonostante il suo passato da velina, e anche su Internet monta una progressiva onda di sdegno. La frase ricorrente è “ma avendo fatto la velina non dovrebbe saper ballare?”. La risposta con tutta evidenza è no, a conferma che le ragazze che sgambettano a Striscia non sono poi scelte per i loro meriti artistici.

    La Canalis ci aveva già provato come attrice, nella serie Tv americana Leverage, e anche lì erano stati fischi e risate, questa volta soprattutto a causa della sua pronuncia stentata che non rende certo merito alla lingua inglese. Insomma, la vita hollywoodiana non sembra proprio rose e fiori per lei.

    In ogni caso per ora si è salvata grazie al televoto, e la sua avventura a Dancing with the Stars continua. Lei si dice dispiaciuta per la figuraccia: “I miei nervi hanno avuto la meglio sulla pista da ballo. Sono triste ma prometto di fare meglio e ringrazio tanto i telespettatori per avermi dato una seconda possibilità”. Staremo a vedere, intanto ecco a voi la sua prestazione.