Speciale Natale

Elettra Miura Lamborghini, la nipote di Ferruccio dal seno mozzafiato [FOTO]

Elettra Miura Lamborghini, la nipote di Ferruccio dal seno mozzafiato [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Le auto sono femmine, no? In realtà ci sono due scuole di pensiero: chi da loro un nome maschile, “il” BMW o “il” Mercedes; ma c’è chi, al contrario, le ritiene femminili, “la” Jaguar o “la” Porsche. Del resto il binomio donne e motori è da sempre vincente, quindi sembrerebbe portarci ad abbracciare la seconda scuola di pensiero. Perchè stiamo facendo questi discorsi? Beh, per introdurvi ad una notizia davvero curiosa e particolare. Lo sapevate che il celeberrimo Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa di supercar, ha una nipote davvero importante che porta il nome di uno dei capolavori dell’azienda? Stiamo parlando di Elettra Miura Lamborghini, di cui potete ammirare le foto nella fotogallery qui sopra.

    Del resto se le Lamborghini sono auto speciali, che si fanno notare e famose in tutto il mondo, Elettra Miura non poteva che essere altrettanto nel genere femminile. Una ragazza veramente bella e provocante, che non ha certo timore di mettere in mostra le sue curve mozzafiato. Una ragazza davvero giovanissima, classe 1994 (nata il 17 maggio), che sta già spopolando sul web: pensate che può vantare circa 5000 amici e 7000 follower su Facebook, nonchè 9500 su Instagram. Il perchè del suo successo non è difficile da capire dando un rapido sguardo alle immagini che vengono pubblicate sui social network.

    Ma al di là delle facili battute che potrebbero venire in mente, sembra che Elettra Miura Lamborghini non sia una ragazza tutta fumo e niente arrosto.

    Pensate che fin da quando era piccola si è distinta come cavallerizza, con tanto di svariate vittorie regionali e nazionali. E poi dovreste vedere i pensieri ed i commenti che vengono postati regolarmente sui social network. Insomma una ragazza veramente particolare, proprio come le auto che portano il suo nome.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI