Elena Tambini, l’arbitro che sogna la nostra Serie A

Elena Tambini, l’arbitro che sogna la nostra Serie A
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    25 anni, fisico mozzafiato e sguardo dolce. Vi immaginereste di veder arbitrare una gara di Serie A ad una ragazza cosi? Sembra impossibile ma Elena Tambini ci sta provando in questa difficile scalata. La bellissima ragazza è ormai arbitro, da diversi anni, nel calcio femminile ma sogna un giorno di poter arbitrare anche nel calcio maschile. L’impresa sarà molto ardua ma lei ha tutte le carte in regola per riuscirci. Il suo sogno è di ‘fischiare’ in stadi prestigiosi come l’Olimpico di Roma o San Siro di Milano e per farlo sta dedicando passione e molto altro per cercare di scalare posizioni. Nell’attesa di vederla un giorno in campo, ecco una galleria fotografica di Elena. Entrate per scoprire l’avvenente arbitro italiano.

    Riuscirà mai Elena a raggiungere la Serie A? lei se lo augura con tutto il cuore e sta lavorando duramente per farlo. Intanto si ‘accontenta’ di arbitrare le gare del calcio femminile. La bellissima ragazza viene chiamata ogni domenica per arbitrare gare di Serie B e C in rosa ed è inoltre una responsabile della formazione di nuovi arbitri. Tutto questo a dimostrazione del suo talento evidente per la professione. In molti l’hanno già ribattezzata la ‘bella arbitro’ del nostro calcio e come dargli torto? Fisico asciutto e perfetto, viso ammaliante per far sognare i giocatori e tifosi di tutta Italia. Quando toglie la divisa da arbitro, ed indossa tacchi e gonne, è veramente una bellissima ragazza. Lei, in parallelo alla carriera da fischietto, sta provando quella da modella. In molti ormai la chiamano con assiduità per delle sfilate e concorsi.

    In quale settore riuscirà a sfondare? In attesa di scoprirlo Vi consigliamo di entrare nella nostra galleria fotografica per scoprire da vicino chi è Elena Tambini. Nella gallery troverete gli scatti più belli e sensuali postati dall’incantevole arbitro durante i suoi allenamenti e vacanze di relax con gli amici. Vedendo le sue foto nessuno immaginerebbe che la Tambini, fischietto in bocca, possa dirigere un match ed invece lei in campo si sa far rispettare alla grande. Elena non è solo bella ma anche un bravo arbitro. Ora cosa state aspettando? cliccate sull’immagine in alto per entrare nella raccolta fotografica. Siamo certi che, con degli arbitri di questo genere, la nostra Serie A acquisterebbe un sex appel incredibile.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 17:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI