Elena Grimaldi, ex attrice a luci rosse spopola su YouTube [VIDEO]

Elena Grimaldi, ex attrice a luci rosse spopola su YouTube [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dal cinema per adulti allo show business, biglietto di sola andata: questa la storia di Elena Grimaldi che, dopo essere diventata una delle attrici più giovani e talentuose dell’industria a luci rosse italiana, ha deciso di lasciare all’apice del successo per percorrere altre strade artistiche. Più che in televisione o al cinema, comunque, la possiamo ammirare su YouTube dove, da fenomeno locale, si sta piano piano affermando come celebrità virtuale e virale. Le prime pagine dei giornali sono arrivate grazie ai suoi video, in cui si espone in prima persona per offrire consigli piccanti alle coppie.

    Prima di commentare i suoi imperdibili video, facciamo però un passo indietro e raccontiamo chi è Elena Grimaldi, nome d’arte di Elena Borromeo. L’attrice nasce a Brescia nel 1984 e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo lavorando come ballerina di lap dance nelle calde serate di un locale notturno della sua zona. Si tratta di un esordio folgorante che, dopo pochi anni, la porta al MiSex come una delle giovani più promettenti. E’ proprio alla fiera dell’erotismo che incontra i suoi mentori, che la convinceranno a entrare nel mondo del cinema per adulti: l’esordio ufficiale avviene nel 2006, quando lei ha 22 anni e convince tutti grazie alla performance in Guardami. Sono oltre 15 i film a luci rosse realizzati in meno di quattro anni, prodotti che la portano ai primi posti delle preferenze degli spettatori, giovane eppure già diva assoluta.

    In un curriculum così ricco, i suoi film più famosi sono forse Mucchio Selvaggio, storia di rap e droga che coinvolge anche i Club Dogo in una piccola partecipazione, e Scatti e ricatti, ispirato dalle vicende ben note di Fabrizio Corona. Nel 2010 Elena Grimaldi, all’apice della carriera, decide di abbandonare il set per dedicarsi ad altre strade artistiche, anche se l’addio potrebbe non essere definitivo (sulla sua pagina Wikipedia è dato in uscita nel 2013 un film dal titolo esplicito Roma Import-Escort). Nel frattempo, comunque, non è stata con le mani in mano, partecipando a fiere e feste varie, dai biker ai tatuaggi, concentrandosi soprattutto sui suoi video.

    Ed eccoci qui al motivo per cui il suo nome è tornato a circolare tra gli utenti della rete.

    Da un paio di mesi imperversa sui social network (Instagram e Twitter) ma soprattutto su YouTube con video a tema con consigli disparati dalla cucina alla perfetta serata intima. Il più famoso è senza dubbio proprio quello in cui spiega come organizzare una serata di coppia calda e sensuale, dal look al menù passando per l’atmosfera generale. E a proposito di cibo, non possiamo non citare anche il video in cui dispensa consigli di cucina approfittandone, tra un tagliolino e una bavarese, per regalare uno spogliarello sensuale con tanto di intimo trasparente e finale a sorpresa. Noi sentiamo proprio la necessità di ulteriori video-consigli di Elena Grimaldi, voi no?

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/12/2013 18:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI