Drogba festeggia la Champions con Rihanna? [FOTO]

Drogba festeggia la Champions con Rihanna? [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Entrambi sono alle prese con mille impegni, nonostante tutto però hanno trovato il tempo per stare insieme. Stiamo parlando di Didier Drogba, faro del reparto avanzato del Chelsea e della bella cantante barbadiana Rihanna immortalati in una foto postata dalla stessa regina del pop-reggae sul suo profilo personale Twitter. Facile immaginare come le voci di un presunto flirt tra i due si siano rincorse impazzite sul web rivelando una love-story nascente. Sarà vero oppure tra l’attaccante ivoriano Blues e la turbolenta Rihanna c’è solo un’amicizia consolidata e platonica?

    Tanti dicevamo gli impegni professionali che riempiono le giornate dei due. Drogba reduce dalla vittoria in Champions League con il Chelsea, suo il rigore decisivo che ha regalato la prima coppa dalle grandi orecchie al club britannico, ha accettato di buon grado di portare la torcia olimpica nel centro di Swindon trasformandosi in tedoforo in vista delle Olimpiadi londinesi. Poi la parentesi calciomercato che vuole l’ivoriano lontano da Londra e concentrato se accettare la succulenta offerta proveniente dalla Cina, più precisamente dallo Shanghai Shenhua o restare in Europa e vestire la maglia bianconera con la ghiotta possibilità di rigiocare in Champions League. Rihanna, alle prese con la sponsorizzazione della sua nuova fragranza “Nude” per cui si è fatta fotografare nuda, è sempre in giro per il mondo a promuovere singoli e album.

    Dopo Jr Smith c’è Drogba
    Nel trambusto professionale, la barbadiana è stata accostata al giocatore di basket Jr Smith, i due sono stati pizzicati insieme dopo un evento in Florida.

    Dopo le smentite, ecco spuntare il nuovo presunto flirt con l’attaccante del Chelsea. L’incontro è avvenuto dopo il trionfo Blues in Champions League, dopo l’esultanza all’Allianz Arena di Monaco, rientrato a Londra, i festeggiamenti sono proseguiti all’interno del locale Boujis dove la punta ha incontrato Rihanna. Non è dato sapere come si evolverà il feeling tra il calciatore e la cantante, fatto sta che Drogba sembra essere fedelissimo alla sua famiglia, è legatissimo alla moglie e stravede per i figli, un elemento in più che potrebbe condizionare l’ivoriano convincendolo a restare in Europa piuttosto che volare fino in Cina per continuare la sua carriera. Ci chiediamo se la bellezza avvenente di Rihanna riuscirà a far breccia nel cuore di Didier e demolirà l’integrità del giocatore ancora succube dei fumi dopo la conquista del tetto d’Europa con la maglia Blues.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI