Donne più cliccate su Google: vince Lady Gaga

Donne più cliccate su Google: vince Lady Gaga
da in Donne
    Donne più cliccate su Google: vince Lady Gaga

    Per il secondo anno consecutivo il sito americano Coedmagazine ha stilato la classifica delle 50 Most Popular Women on the Web (According to Google), ovvero delle 50 donne più cercate e cliccate su Google (e quindi le più famose di Internet, visto che il motore di ricerca di Mountain View domina ormai senza rivali).

    Al primo posto in assoluto troviamo Lady Gaga, un risultato che non sorprende affatto visto che stiamo parlando di un’artista che trova sempre il modo di far parlare di sé, tanto che anche sui social network risulta una delle più seguite, dominando sia Facebook che Twitter (in attesa di Google+).

    La vera sorpresa della classifica, però, è la presenza di Justin Bieber al secondo posto. Non si è ancora capito se si tratti di un errore nella compilazione delle statistiche di ricerca o se effettivamente il bamboccio cantante alla fine viene considerato una ragazza in tutto e per tutto. L’ironia della sorte e degli algoritmi.

    Al secondo posto tra le donne vere, comunque, troviamo la bella cantante delle Barbados Rihanna, un’altra che tra vicende private e video musicali sempre molto generosi trova il modo di riempire con il suo fisico prorompente le pagine del gossip. Dietro di lei a sorpresa Cher, che nonostante l’età gode di una nuova giovinezza, forse per merito del film Burlesque.

    Nicki Minaj conquista un posto al sole, grazie soprattutto al boom di ricerche negli ultimi giorni, in cui si è resa protagonista di uno show super trash in diretta con tanto di coscia di pollo consumata sul palco e tetta generosamente mostrata in pubblico.

    La ABC si è scusata per l’inconveniente, ma intanto la cantante esplodeva su Google.

    Trio di bellezze pop a seguire, con Britney Spears che nonostante lo scarso successo commerciale riesce a superare le colleghe/rivali Katy Perry e Shakira, con quest’ultima che ha guadagnato ricerche grazie alla relazione con il solito calciatore e il waka waka tormentone. Kim Kardashian pur non facendo nulla è comunque molto cercata (sarà ancora per il vecchio film a luci rosse amatoriale?).

    Madonna riesce ad entrare nella Top 10 per il rotto della cuffia, battendo Jennifer Lopez e la giovane ribelle Miley Cyrus, che comunque nei prossimi anni pare destinata a dominare questa speciale classifica. Comunque nella Top 50 ci sono praticamente tutte le donne più importanti del mondo, da Selena Gomez a Beyoncé, da Kate Middleton a Blake Lively, passando per la cantante Adele e la sempiterna Marilyn Monroe.

    Foto AP/LaPresse

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI