Speciale Natale

Donne famose che sembrano più giovani

Donne famose che sembrano più giovani
da in Donne

    Spesso le donne famose sembrano più giovani di quello che in realtà dice la loro carta d’identità. Il loro segreto? Dipende: alcune sono come ‘miracolate’ e pur non seguendo diete particolari o workout ginnici mostrano un corpo tonico e perfettamente in forma. Per altre è più difficile, e allora non è così strano vedere tante celebrities che assoldano un personal trainer per essere seguite anche a livello estetico. Ecco alcune delle donne dello spettacolo più belle e ammirate che riescono a mantenersi giovani e sensuali anche se passano gli anni.

    Ernestine Shepard
    Ernestine Shepherd

    Ernestine Shepard è nata il 1936 ed è la donna bodybuilder più competitica al mondo, come dichiarato anche dal Guinness del primati. Per stare in forma si sveglia tutte le mattine alle 3. Ne abbiamo parlato qui.

    Apasra Hongsakula
    Apasra Hongsakula

    Apasra Hongsakula è nata il 16 gennaio 1947 a Bangkok. Quale sarà il segreto della giovinezza di di questa splendida donna tailandese? La bella ex Miss Universo dice di non essersi mai sottoposta a nessun ritocchino… Sarà vero?.

    Elle Macpherson
    Elle Macpherson

    Elle Macpherson è nata il 29 marzo 1964 a Sydney, Australia. La supermodella anni ’80 è soprannominata The Body, cioè Il corpo, a sottolineare la perfezione delle sue misure. Può contare su un patrimonio di circa 45 milioni di dollari.

    Jennifer Lopez
    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez è nata il 24 luglio 1969 a Castle Hill, New York. Sul suo celeberrimo fondoschiena, pare che Jlo faccia dei cicli di trattamento con polvere di diamanti, per combattere ogni traccia di odiosa cellulite.

    Martha Stewart
    Martha Stewart

    Martha Stewart è nata il 3 agosto 1941 nel New Jersey, Usa. Era un’icona del lifestyle nel mondo televisivo statunitense prima di essere coinvolta in uno scandalo di insider training in una casa farmaceutica.

    Jane Fonda
    Jane Fonda a Cannes 2014

    Jane Fonda è nata il 21 dicembre 1937 a New York. Ecco la guru del fitness sorridente sul red carpet di Cannes 2014. Nella sua lunga carriera ha vinto due Premi Oscar, sei Golden Globe e un Emmy Award.

    Halle Berry
    Halle Berry

    Halle Berry è nata il 14 agosto 1966 a Cleveland, Ohio, Stati Uniti. Recentemente l’attrice ha trascinato in tribunale l’ex compagno Gabriel Aubry accusandolo di razzismo. L’uomo avrebbe tentato di ‘cambiare’ loro figlia Nahla rendendola meno afroamericana possibile.

    Christie Brinkley
    Christie Brinkley

    Christie Brinkley è nata il 2 febbraio 1954 a Monroe, Michigan, Stati Uniti. La supermodella si mostra tanto giovanile da lanciare una linea personale, un brand di prodotti per la pelle, la Christie Brinkley Authentic Skincare.

    Jennifer Tilly
    Jennifer Tilly

    Jennifer Tilly è nata il 16 settembre 1958 a Harbor City, California, Stati Uniti. Oltre che per la sua attività di attrice è conosciuta Il 27 per essere una discreta giocatrice di poker. Al febbraio 2011 l’ammontare complessivo delle sue vincite nei tornei era di oltre 600.000 dollari.

    Sandra Bullock
    Sandra Bullock

    Sandra Bullock è nata il 26 luglio 1964 in Virginia (Usa), ma è cresciuta in Germania, Paese d’origine di sua madre. E’ lei l’attrice più pagata del 2014. Recentemente è stata vista a Porto Rico sul set del suo ultimo film Our Brand Is Crisis.

    873

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI