Speciale Natale

Donne dimagrite che hanno perso peso in poco tempo

Donne dimagrite che hanno perso peso in poco tempo
da in Donne, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 12:01

    jennifer nicole lee prima e dopo

    Abbiamo raccolto delle storie di donne dimagrite che hanno perso peso in poco tempo, cambiando le abitudini quotidiane per quanto riguarda la dieta, e quindi la qualità dei cibi introdotti nell’organismo, e l’esercizio fisico, che è ancora il fattore più importate per lo smaltimento delle calorie in eccesso e il buon funzionamento del metabolismo. Le storie seguenti possono essere d’esempio per tutti coloro che si trovano in una situazione di sovrappeso: dimagrire è possibile, basta la forza d’animo, convinzione e costanza! In mancanza, c’è sempre il bendaggio gastrico!—>

    Perde 25 kg per piacere al marito
    Liz Kerslake

    Liz Kerslake ora sfoggia un fisico atletico ma pesava circa 85 chili. Ne ha persi 25 perchè il suo primo marito la definiva ‘brutta e grassa’. Con un cambio di regime alimentare e frequentando la palestra, ha conosciuto anche il suo secondo marito Nick.

    Perde 15 kg e diventa modella
    Charlotte Crosby

    Charlotte Crosby, star del reality britannico Geordie shore ha perso 15 chili ed è diventata testimonial della sua linea di abbigliamento che vende online.

    Perde 55 kg in due anni
    Elora Harre

    In due anni Elora Harre è dimagrita di 55 kg, ma la giovane che vive in Nuava Zelanda ha anche chiesto aiuto con una raccolta fondi online per farsi togliere la pelle in eccesso, dovuta alla rapida perdita di peso.

    Perde oltre 100 kg e diventa istruttrice di Fitness
    Tracy Henderson

    Tracy Henderson è passata dal peso di 177 kg a quello di 63 kg, diventando poi anche un’istruttrice di fitness. Quando non è più riuscita a entrare nella vasca da bagno ha capito che doveva cambiare.

    Perde 76 kg in un anno e mezzo
    Melissa Foreman

    Melissa Foreman era arrivata a pesare 152 chili. Con il bendaggio gastrico ha perso 76 chili in 18 mesi. Dopo l’intervento aveva pelle in eccesso su tutto il corpo, con altri interventi ha finalmente ottenuto il fisico sperato.

    Perde oltre 75 kg con il body building
    Amy Champion

    Amy Champion era arrivata a pesare 146 chili. La situazione stava diventando insostenibile ed ha così deciso di dare una svolta alla sua vita. Ha cominciato a praticare body building e in 18 mesi è diventata la metà.

    Perde 72 kg con la ginnastica
    Julia Kozerski

    Settantadue chili in meno in un anno: Julia Kozerski, di professione artista, ha cambiato stile di vita eliminando cibo spazzatura e facendo ginnastica.

    Perde 114 chili in un anno
    Ana Sirbu

    Ana Sirbu vive a York. Questa ex pizzaiola, che mangiava pizza dalle cinque del mattino, ha perso 114 chili in un anno. La trasformazione è evidente, ecco come appare prima e dopo.

    Perde kg per fare sesso
    Paige Way

    Sei troppo grassa per fare sesso: sono state le parole del suo ragazzo. Così, Paige Way ha deciso di cambiare vita, un po’ per orgoglio e un po’ per la propria salute, e ha perso 60 kg.

    Perde 86 kg grazie alla volontà
    Brooke Birmingham

    Brooke Birmingham è passata da 164 a 78 chili grazie a molti sacrifici, tanta forza di volontà e al supporto di parenti e amici. Brooke ha iniziato a collaborare con l’associazione Weughtwatchers, allo scopo di insegnare alle persone in sovrappeso ad amare il proprio corpo e a motivarle affinché intraprendano il giusto percorso verso il dimagrimento.

    Sfoglia la gallery delle donne dimagrite

    Basta un clic per sfogliare le immagini di queste donne che hanno trasformato il proprio corpo riuscendo a dimagrire.

    943

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI