Donne curvy, 5 profili Instagram da seguire dedicati agli intenditori [FOTO]

Donne curvy, 5 profili Instagram da seguire dedicati agli intenditori [FOTO]
da in Donne, evergreen donne
Ultimo aggiornamento:
    Donne curvy, 5 profili Instagram da seguire dedicati agli intenditori [FOTO]

    La bellezza femminile ha davvero dei limiti di misura e sostanza? A giudicare dalle 5 donne curvy e dai loro profili Instagram, che abbiamo selezionato per voi, sembra proprio che oggi gli uomini, oltre a perdere la testa per le celebri modelle di Victoria’s Secret, note per la loro forme ridotte al minimo, apprezzino molto anche le bellezze più generose. Del resto, un segnale forte arriva proprio dal mondo dello show-biz: Kim Kardashian e Nicki Minaj, due donne giunoniche, sono oggi considerate icone di stile per le donne e vere sex symbol per gli uomini. Possiamo dunque dire addio al pedegree della taglia, per definire bella o meno una donna? Scoprite le curvy girl che abbiamo scelto per voi e siamo certi che nella vostra mentre il concetto ‘Sexy is a state of mind, not a dress size’ inizierà a suonarvi familiare…


    Ashley Graham è una famosa modella curvy, che nel 2016 si è conquistata le prestigiose copertine di Maxim e Sports Illustrated, e ha iniziato il 2017 in maniera scintillante, comparendo sulla prima pagina di Vogue (edizione Uk), la vera ‘Bibbia della moda’. Grandi soddisfazioni per la modella 28enne, che della battaglia contro le ‘minitaglie’ ha fatto una vera e propria missione di vita: ‘Per 10 anni mi son detta che sarei rimasta una ragazza da catalogo e non sarei mai diventata una modella da copertina. Bene, mi sbagliavo. Quest’anno non solo ho firmato un contratto con l’agenzia IMG Models, ma sono apparsa anche su 5 copertine di importanti magazine’.


    Stefania, due irresistibili occhi da cerbiatta, un viso dolce e un corpo da urlo, è nata a Camberra (Australia), da madre italiana e padre inglese. Ha lavorato per una linea di lingerie di Dita Von Teese, ed è una modella molto apprezzata. Stanca di doversi difendere dall’etichetta plus size, si è unita al motto lanciato dalla star della TV australiana, Ajay Rochester: ‘I’m a model, FULL STOP!’, ovvero ‘Sono una modella. Punto e basta’.


    Una foto pubblicata da CHLOE MARSHALL (@chloemarshall01) in data:

    Chloe Marshall è una modella dalle curve mozzafiato, originaria di Cranleigh, Surrey.

    Dopo aver vinto il titolo di Miss Surrey nel marzo 2008, è stata la prima modella con la sua taglia esplosiva a raggiungere la finale di Miss Inghilterra.


    Una foto pubblicata da Jennie Runk (@jennierunk) in data:

    Jennie Runk è un’irresistibile taglia 48: il suo giro fianchi vertiginoso misura ben 114 centimetri per 178 centimentri d’altezza. E’ famosa per aver realizzato la campagna pubblicitaria del marchio H&M, che l’ha fortemente voluta. L’etichetta ‘taglie forti’ non le fa né caldo né freddo.


    Infine ecco a voi Felicity Hayward, una bionda super sensuale, che ama giocare molto con la sua immagine: il suo profilo Instagram è un tripudio di colori e fantasia, in cui si mostra in tutta la sua rotondità.

    1705

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donneevergreen donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI