Speciale Natale

Donne che amiamo su Instagram: Lara Bingle [FOTO]

Donne che amiamo su Instagram: Lara Bingle [FOTO]
da in Donne

    Fra le donne che amiamo su Instagram, Lara Bingle occupa senz’altro un posto speciale. E’ modella, celebrità televisiva, imprenditrice, rappresentante di vari marchi e, pur fra i tanti suoi impegni, riesce anche a dedicare del tempo alla sua pagina su Instagram. D’altronde le foto che ci propone mettono in risalto le sue curve piuttosto maliziose, ma allo stesso tempo possiamo dire che ci ricordano che anche noi abbiamo del tempo libero. Gli impegni vanno bene, ma bisogna pur trovare un po’ di tempo per rilassarsi e per pensare ad un maggior contatto con la natura.

    Le foto di Lara Bingle su Instagram, infatti, non fanno altro che ricordarci proprio questo. La modella si mostra in bikini, spesso sdraiata sulla spiaggia o direttamente immersa nell’acqua del mare. Già da questo tipo di immagini si vede la personalità di questa donna, che ha saputo realizzare tanti obiettivi nella vita.

    E per lei il successo non è tardato ad arrivare, basti pensare a tutti i contratti che ha firmato con le varie aziende del mondo: compagnie telefoniche, produttori di costumi da bagno e chi più ne ha più ne metta. Lara Bingle è apparsa sulle copertine di differenti giornali e riviste in tutto il mondo e ha preso parte a trasmissioni televisive che l’hanno resa nota al grande pubblico.

    Nata il 22 giugno del 1987, il suo maggior successo è arrivato nel 2006, quando è apparsa in una campagna pubblicitaria per promuovere il turismo in Australia. E’ diventata famosa anche perché su di lei è stata costruita una serie televisiva, che ha fatto il suo debutto nel giugno del 2012. Ha partecipato anche a Ballando con le stelle, nel 2011, anche se poi, in corso d’opera, è stata eliminata. Evidentemente non tutti hanno apprezzato quella che a noi si rivela come una grazia indicibile, un mix di fattezze tutte da notare.

    Lara Bingle si è sempre data molto da fare e non ha rinunciato nemmeno alla sua passione per la moda, visto che si è concentrata sullo sviluppo di un proprio marchio, che non ha mancato di suscitare interesse. Una donna bella e affascinante, ma che ha saputo unire questa sua avvenenza ad un’intraprendenza senza limiti. Forse veramente Lara Bingle ha capito il segreto del successo: fascino, capacità di azione e un po’ di faccia tosta. Ammiratela pure nella fotogallery che vi proponiamo.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI