Donald Trump: tutte le donne del candidato alla presidenza americana [FOTO]

Donald Trump: tutte le donne del candidato alla presidenza americana [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Siete sicuri di conoscere tutte le donne di Donald Trump? Il candidato alla presidenza americana ogni giorno sfodera una frase shock, sul mondo femminile, sugli omosessuali, sugli arabi e chi più ne ha più ne metta. Ma il celebre miliardario riesce a lasciare senza parole anche per le sue vicende amorose. Basti pensare che si è sposato ben tre volte e tra un matrimonio e l’altro, è riuscito a intessere anche una ‘relazione pericolosa’. Scopriamo insieme tutte le donne di Donald Trump.

    Costruttore, scrittore, volto televisivo, numero uno del politically uncorrect, ma soprattutto ricco sfondato, Mr Trump, a 69 anni, vanta 3 matrimoni e ben 5 figli.

    E non si tratta mica di donne qualunque, sono infatti tutte bellissime, in particolare l’ultima. La sua attuale moglie, Melania Knauss è un ex modella, che prima di sposare il magnate, disegnava gioielli.

    E’ una donna molto sexy, di origini slovene, che ha ben 24 anni in meno di Trump. Il loro matrimonio, celebrato nel 2005, è stato fantasmagorico, seguito da tutte le emittenti televisive statunitensi. Giusto per darvi un’idea della maestosità dell’evento: Melania indossava un abito di Dior del valore di 200mila dollari, mentre la torta al Frand Marnier era alta più di un metro e mezzo, e ha richiesto due mesi di preparazione!

    La Knauss è talmente bella che ha scatenato l’ira funesta della prima moglie Ivana Trump, la quale sostiene che non sarebbe certo in grado di reggere il ruolo di First Lady: ‘Non sa parlare, non saprebbe neanche come tenere un discorso’ e poi ha rincarato la dose sottolineando la sua assenza nella campagna elettorale: ‘Melania non va agli eventi e non vuole essere coinvolta in nessun modo’.

    Ivana è stata l’inossidabile prima moglie di Donald Trump: il loro matrimonio è stato celebrato nel 1977 ed è durato sino al 1992. Anche Ivana di origini ceche, a suo tempo, ha lavorato come modella ed è stata campionessa di sci. Dopo il divorzio da Donald, si è sposata altre due volte.

    Ha persino intentato una causa legale per poter continuare a utilizzare il cognome del possidente miliardario, anche dopo il divorzio. Non solo, in quel periodo accusò il maritò di violenza sessuale, tuttavia la storia non portò a nulla. E’ diventata celebre nel nostro Paese per la sua vivace e divertente partecipazione al reality L’Isola dei Famosi.

    Sul finire del matrimonio con Ivana, pare che Donald Trump instaurò una ‘relazione pericolosa’ con un’altra modella, Carla Bruni, tuttavia lei ha sempre smentito la liaison.

    Infine, dopo il turbolento divorzio da Ivana e il fantomatico flirt con Carla Bruni, c’è stato il secondo matrimonio, il più breve, quello con Marla Maples, da cui è nata la figlia Tiffany. Si sono sposati nel 1993, per lascarsi nel 1999. Anche Maples, 22 anni più giovane di Trump, rientra nei canoni di ‘donna bellissima’: è un personaggio tv, un’attrice e una produttrice.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI