Speciale Natale

Dominik Garcia-Lorido, figlia di Andy Garcia

Dominik Garcia-Lorido, figlia di Andy Garcia
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La dimostrazione di come seguire le orme dei genitori non sempre garantisce la strada spianata per il successo è tutta nella parabola professionale di Dominik Garcia-Lorido, figlia di Andy Garcia che sta tentando anch’essa di diventare un’attrice affermata in quel mondo di squali che è Hollywood. Tuttavia, come per altre figlie di star, anche la bella Dominik finora non è riuscita ad emergere, facendosi segnalare più che altro per l’indubbia bellezza che tradisce le sue origini cubane, discendenti sia dal padre che dalla madre, la produttrice cinematografica Marivi Lorido.

    Le particine finora ricoperte da Dominik Garcia-Lorido, nata a Miami il 16 agosto 1983, per lo più nei film recitati dal padre, l’hanno fatta passare abbastanza inosservata, eccetto la pellicola City Island, in cui interpreta il ruolo di Vivian, una studentessa espulsa dal college che decide di lavorare come spogliarellista per mantenersi all’insaputa del padre. Un personaggio che ha messo in evidenza le doti fisiche di Dominik, una bellezza solare e longilinea con tutte le curve al posto giusto, come si suol dire. E allora qualcuno anche tra gli addetti ai lavori ha cominciato a guardarla non più soltanto come la figlia dell’attore de Gli Intoccabili, messa lì solo per volontà paterna.

    Non a caso in Rete se cercate il nome di Dominik Garcia-Lorido emerge soprattutto il video di un backstage in cui la figlia di Andy Garcia posa con vari abiti, alcuni dei quali anche piuttosto succinti, con gambe e scollatura in bella mostra, ovviamente cliccatissimo dagli internauti.

    Insomma, finora la ragazza si è fatta notare più per il fisico che non per le doti attoriali, il che non deve essere per forza necessariamente un male, ma certo non si tratta di una base solida per costruirsi una carriera nel tempo. In attesa di capire se prima o poi Dominik Garcia-Lorido sfonderà nel luciccante mondo di Hollywood, magari col prossimo film Wild Card, potete gustarvi alcune sue immagini nella nostra fotogallery.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI