Diane Kruger: foto senza veli dal passato

Diane Kruger: foto senza veli dal passato
da in Donne

    Tutti noi conosciamo Diane Kruger come una della attrici più belle e di classe dell’attuale mondo di Hollywood. C’era però un tempo in cui questa donna di 34 anni non era ancora illuminata dalle luci della ribalta, e anzi cercava come molte di farsi strada nel difficile mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del periodo in cui Diane Kruger era ancora Diane Heidkrüger e di professione faceva la modella.

    Quando si muovono i primi passi, spesso si è costretti a scendere a compromessi che, con il senno di poi, le donne che hanno successo vorrebbero rinnegare. Purtroppo per loro, però, ormai esiste quell’archivio infinito chiamato Internet, che ha sempre mostrato una predilezione per tutto ciò che di scabroso è possibile trovare nel passato delle celebrità.

    Come altre attrici e modelle prima di lei (ci vengono in mente i casi di Demi Moore e Lily Cole), anche Diane Kruger deve oggi fare i conti con gli scatti audaci che spuntano dagli archivi. Foto che la ritraggono senza veli e, almeno in un caso, in un full frontal che farebbe la gioia di chiunque. Noi compresi.

    In questo caso non ci troviamo davanti a scatti rubati, privati dal telefono cellulare di turno oppure a fotogrammi di qualche video osé girato nella privacy delle mura domestiche.

    No, in questo caso, come in quelli delle due donne citate prima, ci troviamo davanti a un servizio fotografico, uno di quelli con cui Diane Kruger ha iniziato la sua carriera, sperando che la sua bellezza colpisse qualche esperto e le aprisse le porte del successo.

    Quel che è successo dopo lo sappiamo tutti: prima qualche piccolo ruolo in film di serie B, poi il primo vero successo nella parte di Elena in Troy e infine la chiamata del geniaccio Quentin Tarantino, che le ha cucito addosso la figura di Bridget Von Hammersmark in Bastardi senza gloria. Questa è stata la consacrazione definitiva, forse arrivata un po’ tardi, ma che comunque oggi la pone nell’invidiabile posizione di donna dei desideri di mezza Hollywood.

    La bravura c’è, la classe anche, e di bellezza non ne parliamo proprio. Se oggi può permettersi di tenersi i vestiti addosso anche nei servizi fotografici più “spinti” (si veda quello recente su GQ), un tempo quella voce in capitolo Diane Kruger non l’aveva. Per nostra fortuna, che possiamo così goderci una serie di scatti davvero da brividi.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI