Speciale Natale

‘Sei grassa e devi perdere peso!’ Miss Islanda rinuncia al concorso e dice no alla dieta [FOTO]

‘Sei grassa e devi perdere peso!’ Miss Islanda rinuncia al concorso e dice no alla dieta [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama Arna Ýr Jónsdóttir ed è la bellissima Miss Islanda 2015: bionda, occhi di ghiaccio e lineamenti da sogno. La bellissima Arna sembra perfetta, eppure qualcuno ha avuto da ridire sul suo fisico. È notizia di questi giorni la sua rinuncia a partecipare al concorso Miss Grand International di Las Vegas, una delle competition più importanti, il motivo? Le continue pressioni per dimagrire e perdere peso. Nonostante un fisico perfetto e tonico, come dimostrano anche le foto postate su Instagram, per qualcuno lei non era abbastanza magra. Miss Islanda, piuttosto che ritrovarsi alle prese con insalatine e acqua, ha preferito rinunciare al concorso.

    “Dovresti saltare la colazione e mangiare solo insalata” questo è uno dei consigli che gli organizzatori del concorso Miss Grand International di Las Vegas hanno dato a Miss Islanda 2015, Arna Ýr Jónsdóttir. La bellissima 20enne con un corpo da sogno è rimasta senza parole davanti alle affermazioni da parte del patron della gara di bellezza, infatti Arna è un vero e proprio spettacolo della natura: alta, bionda naturale, occhi magnetici e un fisico perfetto, delineato e scolpito.

    Arna non ci ha pensato due volte e ha deciso di lasciare il concorso e rientrare in Islanda dopo aver affermato di non voler seguire nessuna dieta ferrea fatta di pane e acqua solo per rientrare in canoni estetici errati e di pessimo esempio. Inoltre, Miss Islanda, ha dichiarato che la sua conformazione fisica è giusta così, comprese le sue spalle larghe – dovute al fatto che è una delle campionesse della squadra di atletica islandese – e le curve da urlo che sfoggia con orgoglio sul proprio account Instagram, una vera e propria bionda hot da seguire sul social.

    Dopo le affermazioni della reginetta di bellezza, sembra che gli organizzatori si siano scusati, ma lei non ha cambiato idea ed ha ritirato la sua partecipazione da vera vincitrice. Arna, inoltre, ha ricevuto l’appoggio di tutti i suoi fan che hanno apprezzato la sua scelta e le hanno dimostrato sostegno e solidarietà.

    Curiosi di scoprire il fisico di Miss Islanda? Allora sfogliate la fotogallery che le abbiamo dedicato.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI