Depilazione intima: le ultime tendenze moda

Depilazione intima: le ultime tendenze moda
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Martedì 16/06/2015 10:14

    Depilazione moda

    Seguiteci alla scoperta dei segreti della depilazione, perché il taglio giusto non è soltanto da riferirsi ai capelli! Anche i peli, soprattutto nel periodo estivo, sono i protagonisti delle mode che riguardano una certa parte del corpo femminile. Quale depilazione da bikini è più in voga quest’estate? I ”must” da cui le nostre amiche prendono ispirazione per la lotta ai peli pubici sono molteplici, e anche se noi confidiamo sulla fantasia e sulla creatività delle donne, che possono stupirci in ogni momento, ecco alcuni esempi di cosa potremmo trovare sotto i costumi nei prossimi mesi…—>

    Pelo sagomato

    Stencil per rasatura intima

    La vostra ragazza ha mai pensato di sagomare il pelo pubico con le vostre iniziali? Potreste proporglielo, sappiate che in commercio esistono apposite mascherine in silicone, tipo stencil, da usare con la crema depilatoria.

    Hollywood

    Depilazione

    Tra le possibili rasature che vanno di moda quest’estate c’è quella conosciuta con il nome Hollywood. E’ molto semplice ma radicale: la depilazione interessa totalmente la zona bikini, e infatti viene anche conosciuta come ”The Moby”, un chiaro richiamo alla testa pelata del cantante.

    Brasile

    Brasiliana

    Brasile o brasiliana, è il tipo di depilazione che consente di lasciare una piccola e stretta striscia di peli sul pube. Era una moda portata a New York proprio da sette sorelle brasiliane, le J Sister. Attenzione, perché la striscia deve essere esattamente rettangolare.

    Punto esclamativo

    Ceretta per depilazione

    La depilazione a punto esclamativo è una variante della brasiliana, la differenza consiste nel lasciare un ciuffetto all’apice della striscia di peli sul pube. Tale rasatura ha pure il nome the Beckham, ma non si sa il perché.

    Tintura

    Rasatura intima

    Il ciuffo della rasatura Beckham può essere personalizzato con una tinta specifica per la pelle delicata delle parti intime, per avere un autentico ciuffo color. Si possono sia coprire i peli bianchi che dare un tono frizzante alla zona, con colori accesi come arancio, rosso, fucsia, viola, azzurro….

    Tiffany box

    Depilazione inguine

    Con la tintura si può creare la depilazione Tiffany box (dalla famosa casa di gioielli), dedicata a chi vuole ricreare – proprio lì – un profilo di un astuccio da gioielli, che poi è tinto nella classica tonalità blu Tiffany.

    Adesivo

    Adesivi e gioielli intimi

    Dopo aver messo in ordine tutto, molte donne si dedicano all’abbellimento della zona inguinale con l’applicazione di adesivi con strass e cristalli dalle forme più svariate e finti tatuaggi che si eliminano con l’acqua. Attenzione alle polveri di brillantini, che dai punti più sexy si appiccicano ovunque…

    L’ultimo tocco

    Cipria

    Per concludere sappiate che esiste anche la cipria intima, di color madreperla e dal sapore vanigliato di biscotto e zucchero a velo.

    733