Speciale Natale

Danilo Gallinari-Elena Grimaldi, gli auguri hot per il compleanno della star dei Nuggets [FOTO]

Danilo Gallinari-Elena Grimaldi, gli auguri hot per il compleanno della star dei Nuggets [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si sa che il giorno del compleanno è una data speciale e gli auguri arrivano un po’ da tutte le parti, specie con l’avvento dei social network. Danilo Gallinari ne ha ricevuto uno particolarmente gradito dall’ex pornostar e soubrette tv Elena Grimaldi. Superando la soglia dei 25 anni, proprio ieri, il Gallo si è imbattuto in una miriade di messaggi, vista e considerata la sua popolarità, ma uno in particolare ha stuzzicato il suo immaginario tanto da meritarsi una risposta.

    Il precedente
    La star dei Denver Nuggets non potrà partecipare ai prossimi Europei di basket con la maglia azzurra perché sta recuperando dall’infortunio che gli ha precluso la possibilità di chiudere la stagione con la propria franchigia. Già un po’ di tempo fa gli scambi di tweet fra i due non passarono gli inosservati. Alla domanda della Grimaldi sul suo ritorno in Italia, il Gallo rispose di non avere tempi certi e che sarebbe stato meglio se lei stessa si fosse messa in viaggio per gli Stati Uniti.

    Nazionale, che dispiacere
    Gallinari poco do po l’infortunio parlò apertamente della sua delusione nel non poter partecipare all’Europeo: “Nazionale? Un altro argomento che mi fa star male. In queste ore ci ho pensato spesso. Anche in azzurro, ero convinto che potevamo fare bene.

    Sentivo che era l’annata giusta. Stavo dando tutto me stesso, perchè sapevo che sarebbero successe belle cose sia con i Nuggets che con l’Italia. Ero felicissimo di fare i playoff: sarebbero stati una stupenda passerella mondiale. Ero prontissimo“.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI