Danielle Sharp, studentessa inglese più sensuale: foto e video

Danielle Sharp, studentessa inglese più sensuale: foto e video
da in Donne

    Da qualche giorno una nuova stella brilla nel firmamento delle modelle glamour d’Inghilterra. Si chiama Danielle Sharp ed è destinata a bruciare tutte le tappe per affermarsi come una delle star del settore, al pari di mostri sacri come Rosie Jones, Sophie Howard e Lucy Pinder. La biondina è stata infatti eletta studentessa inglese più sensuale dell’anno.

    E’ sempre un piacere vedere come all’estero i magazine siano in grado di organizzare concorsi interessanti come quello per l’elezione della studentessa più provocante, realizzato da Loaded, una delle bibbie del pubblico maschile al pari di Nuts e Zoo. Danielle Sharp ha sbaragliato ogni concorrenza, merito soprattutto di un viso d’angelo cui si unisce un fisico che definire esplosivo è riduttivo.

    Tutta roba originale e naturale, ci tiene a sottolineare la procace biondina quando le fanno notare che il suo punto di forza è il davanzale, caratteristica che la accomuna alle già citate pin-up glamour che popolano le pagine dei magazine e i sogni degli uomini di mezzo mondo (famosi e non, si pensi all’affaire Imogen Thomas).

    Possiamo solo immaginare i problemi di concentrazione causati da questa studentessa 19enne a tutti i suoi compagni di corso dell’Università di Central Lancashire, a Preston. Lei da parte sua non ha certo intenzione di passare il suo tempo sui libri, soprattutto ora che ha vinto il concorso indetto da Loaded. Il nome di Danielle Sharp sta circolando con insistenza, merito anche del servizio fotografico che la rivista le ha dedicato.

    Impossibile restare indifferenti davanti alla folgorante bellezza di questa ragazza, che ha le idee molto chiare sul suo futuro, ed aspettava solo l’occasione giusta per mettere in tavola le sue carte migliori. Che poi sono proprio quelle forme provocanti e generose che possiamo ammirare anche noi nella fotogallery e nel video, breve ma intenso, dal backstage del servizio fotografico.

    Segnatevi il suo nome, ne sentiremo ancora parlare, poco ma sicuro. Signori e signore, ecco a voi Danielle Sharp, studentessa più calda d’Inghilterra.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI