Danica Thrall, bionda più sensuale del mondo nel 2013 [VIDEO & FOTO]

Danica Thrall, bionda più sensuale del mondo nel 2013 [VIDEO & FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    La modella Danica Thrall si spoglia per il magazine Nuts

    Per seguire le orme della bionda più amata di sempre, ovvero Marilyn Monroe, ci vogliono qualità eccelse e un corpo da favola. Danica Thrall, modella glamour classe 1988 nata e crescita a Derby, possiede tutte le carte giuste per indossare con orgoglio la fascia di ‘bionda più sensuale del mondo‘ nell’anno di grazia 2013. Un titolo che le è stato assegnato dai lettori e redattori della rivista cult Nuts, che hanno avuto davvero pochi dubbi nell’indicare in Danica la più esplosiva delle donne dai capelli d’oro. E se è vero che gli uomini preferiscono le bionde, per Danica Thrall si prospetta un periodo di intenso lavoro.

    Non che alla 25enne pin-up glamour manchino oggi proposte professionali e orde di fan agguerriti. E’ indubbio, però, che un titolo come quello di ‘hottest blondie’ possa aprire molte porte, magari per varcare l’oceano e arrivare direttamente negli Stati Uniti, dove le bionde sono riverite e considerate il top della bellezza. Basta un pizzico di spregiudicatezza, che a Danica di certo non manca visto che nel curriculum degli esordi vanta anche una esperienza come presentatrice di un canale erotico, di quelli dove bellissime ragazze si mettono in mostra e interagiscono con gli spettatori tramite hot line telefonica. Era il 2007-2008, e Danica Thrall era reduce dal titolo di Miss Derby e dalla top 10 in Miss England.

    Dopo la parentesi bollente, la biondina ha deciso di tornare alla moda, sfruttando però quanto imparato nel primo lavoro: mettere in mostra il proprio corpo paga sempre bene.

    Detto fatto, eccola comparire per i suoi primi servizi fotografici su riviste come Maxim, Nuts e FHM, lieta abitudine che non avrebbe più perso e che continua anche oggi. L’esplosione definitiva è avvenuta nel 2012, quando Danica Thrall è entrata nel cast del Celebrity Big Brother versione inglese, dove ha fatto discutere per la storia passionale con il tamarro di Jersey Shore Mike The Situation. Le sue docce in bikini hanno fatto il giro del mondo tanto che, alla fine del 2012, persino Google certificava la sua fama inserendola nella lista delle 10 Top Trending British People.

    Un percorso verso il successo destinato ad accelerare dopo la vittoria come bionda più sensuale del mondo, che ha visto Danica Thrall mettere dietro persino la bomba sexy Kate Upton. Gran Bretagna contro Stati Uniti 1 a 0 e palla al centro. Voi chi preferite tra le due?

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI