Danica Patrick strega la Nascar. A Daytona pole e 8° posto in gara [FOTO]

Danica Patrick strega la Nascar. A Daytona pole e 8° posto in gara [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Danica Patrick è bellissima, sexy e spiritosa. Quando si presenta su una pista gli obiettivi dei fotografi la seguono pedissequamente e da quando è sbarcata nella Nascar la serie più amata dagli americani ha avuto un’esposizione mediatica senza precedente. Danica però non è solo glamour, ma pure talento. Lo dimostra la pole position guadagnata alla 500 miglia di Daytona, prova regina del campionato. La pilota ha poi dovuto accontentarsi dell’ottavo posto in gara, ma superata la delusione siamo sicuri che punterà a nuovi sensazionali traguardi per sfatare il mantra che vuole donna al volante…

    La pole position
    La sua pole position è un evento storico: mai una donna c’era riuscita nella storia della Nascar e Danica si gode la popolarità. “So di essere il motivo per cui in tribuna, oltre agli uomini, vengono mogli e figli. Ho sentito una bambina esclamare sorpresa: “Ma in quella macchina c’è una ragazza!”. Mi riempie di gioia sapere di poter essere un esempio. Insomma, che essere una donna non è un limite“. Il fatto curioso è che il fidanzato della Patrick corre con lei e spesso deve anche mangiare la polvere: “Problemi ad avere un fidanzato come avversario? E quali? Decidere il motorhome in cui dormire?“.

    L’ottavo posto in gara
    La gara, a rischio dopo lo spettacolare e al contempo drammatico incidente che ha coinvolto anche il pubblico dell’ovale, ha visto Danica chiudere all’ottavo posto. Un peccato perché la pilota era in zona podio ad un solo giro dalla fine. La vittoria è andata a Jimmie Johnson, passato in testa a 10 giri dalla bandiera a scacchi.Al secondo posto è giunto il compagno di scuderia Dale Earnhardt Jr e terzo Mark Martin.

    Groviglio di macchine anche oggi, ma fortunatamente senza alcuna conseguenza: l’incidente ha messo fuori uso le vetture di 7 piloti, fra i quali il colombiano Juan Pablo Montoya, ex pilota di Formula 1.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI