Crystal Warren, la donna che ha avuto mille uomini era un uomo

da , il

    Capita spesso nelle discussioni tra uomini che qualcuno venga a vantarsi dell’alto numero di donne che è riuscito a portarsi a letto nella sua carriera da amatore, mentre è praticamente impossibile che sia una donna a farvi vanto. Ecco arrivare Crystal Warren, 42enne inglese, a smentire i nostri pregiudizi e a proclamarsi assetata di sesso. Ma siamo sicuri che sia proprio una donna? Leggete e capirete.

    La donna, che ha deciso di raccontare la sua storia al Daily Mirror, parla di una vera e propria malattia, una dipendenza dal sesso che condiziona la sua giornata. Lei comunque non se ne fa un problema, e anzi accetta di buon grado questa fame d’amore. L’unico problema è trovare uomini sempre diversi, visto che ad oggi la signora ha maltrattato tra le lenzuola qualcosa come più di mille uomini.

    Il tutto in 27 anni di un’onorata carriera iniziata quando era giovanissima. Crystal Warren ha iniziato a sentire quella fame insaziabile a soli 15 anni, e prima di averne compiuti 18 aveva già sedotto oltre 50 uomini. Prima di arrivare a 42 la quota aveva sforato il tetto dei mille, ovvero una media di 40 uomini diversi all’anno, quasi uno a settimana.

    Sciorinata la pura matematica, Crystal racconta anche i suoi tentativi di farsi curare: “Ho consultato parecchi specialisti, nessuno è riuscito a spiegare questa mia malattia”. Una malattia tutto sommato piacevole: “Noi donne siamo normalmente quelle che si scusano quando la passione si spegne. Ma con me è diverso, penso al sesso tutto il giorno”. A 42 anni non ha alcuna intenzione di smettere, che per lei significherebbe un po’ fare una ferrea dieta dalla cosa che la fa stare meglio.

    La vera domanda è come faccia la donna a trovare uomini sempre nuovi disposti ad una notte di passione con lei che, a dire il vero, non è proprio una venere. Presto detto: finita la disponibilità nei locali frequentati di solito, Crystal si è inventata un sito Internet attraverso il quale cercare maschioni anche al di fuori dei confini ristretti della sua Contea. Basta che siano pronti all’avventura.

    Lei nega di poter essere un modello per tutte le donne, soprattutto le più bigotte in fatto di sesso, e anzi ammette di non essere un esempio positivo: “So di essere sesso dipendente, ma non posso affrontare il mio problema senza un aiuto professionale. Il sesso è l’unica cosa che mi fa stare bene con me stessa. Penso che quando gli uomini cominceranno a dirmi no, smetterò di fare sesso. So che alcuni penseranno che io sia una persona terribile, ma credetemi io non sono orgogliosa di me stessa”. Noi pensiamo che invece le donne dovrebbero prendere esempio.

    Crystal Warren è davvero una donna?

    Torniamo a parlare di Crystal Warren perché da una recente intervista al The Sun sono trapelati alcuni particolari che rendono la vicenda ancora più assurda. Tenetevi forte perché questa è una notizia bomba: la donna che ha confessato di aver fatto l’amore con più di mille uomini in realtà è stata un uomo fino a non molti anni fa.

    Sì, avete capito bene, se già dalle foto vi era venuto qualche dubbio, oggi c’è l’ufficialità: Crystal Warren fino al 2005 era un uomo di nome Chrystopher Snowden. Fin da piccolo, ammette, aveva sentito la necessità di cambiare sesso, ma solo 6 anni fa si è convinto a compiere il grande passo dell’operazione: “So che molti uomini si arrabbieranno nel leggere queste parole, ma devo essere onesta. Fino al 2005 ero un uomo”. Il record dei mille uomini resta comunque notevole, e intanto il mistero di infittisce.