NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cristina Hurtado, diva delle telenovela posa in lingerie [FOTO]

Cristina Hurtado, diva delle telenovela posa in lingerie [FOTO]
da in Donne

    Non esiste nessun Paese al mondo che nel biennio 2011 – 2012 abbia regalato tante emozioni come la Colombia, e Cristina Hurtado non fa che confermare il trend. Lo Stato del Sud America di solito finisce sui giornali per questioni poco edificanti come i cartelli della droga o le faide interne, ma possiede sempre e comunque un motivo di vanto: le sue donne sensuali e provocanti, con propensione a spogliarsi. Proprio come la bella attrice Cristina Hurtado, testimonial della linea di lingerie Surprise Me.

    Nei mesi scorsi abbiamo già raccontato più volte il passaggio di celebrità della televisione colombiana dal piccolo schermo alle pagine delle riviste per uomini. Sembra proprio che la nuova frontiera del successo, soprattutto per le dive delle telenovela (ancora molto seguite da quelle parti), preveda la necessità di mostrare il proprio corpo in servizi fotografici più o meno audaci. Bisogna ammettere che tutte le attrici che abbiamo visto fino ad oggi meritavano eccome, e anzi erano decisamente sprecate nei costumi di scena casti delle telenovela.

    Cristina Hurtado è una delle rappresentanti più celebrate della nuova leva di attrici televisive colombiane. Classe 1983, Cristina è nata a Medellìn, uno dei centri urbani più importanti e pericolosi dell’intero Paese. Dopo una gavetta fatta di piccoli ruoli, si è fatta notare partecipando alla seconda edizione di Protagonistas de Novela, un originale reality show in cui aspiranti attrici si giocano la possibilità di recitare in una famosa telenovela. Nonostante la sconfitta, Cristina diventa uno dei volti più richiesti del piccolo schermo.

    Da quel momento si è divisa tra telenovela di successo (El último matrimonio feliz), trasmissioni televisive varie e il ruolo da modella, giusto per sfruttare al massimo quel corpo da favola che madre natura le ha fornito in dotazione. Dopo questa presentazione, non ci resta che lasciarvi alle sensuali foto che Cristina Hurtado ha realizzato per la linea di intimo Surprise Me del marchio Criss. Il potere delle telenovela colpisce ancora.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI