Cougar vs milf: cosa cambia?

Cougar vs milf: cosa cambia?
da in Donne
    Cougar vs milf: cosa cambia?

    Cougar vs milf, cosa cambia? Sono termini ormai molto in voga, definizioni del genere femminile frequentemente utilizzate dal parterre maschile, per catalogare i vari tipi di donne. In entrambi i casi non si parla di ragazzine, tutt’altro, l’età media di Milf e Cougar oscilla tra i 35 e i 55 anni. Le differenze? Scopriamole insieme, perché se ancora non sapete quali sono, è tempo di aggiornarsi!

    Partiamo dalle Milf. La notorietà di questo acronimo (Mother I‘d Like to Fuck) si deve tutta ad American Pie, commedia americana brillante del ’99. Il termine fa riferimento a delle donne non più giovanissime, prevalentemente di età compresa tra i 35 e i 45 anni, che hanno custodito la propria bellezza e soprattutto la propria carica di sensualità. Una donna matura quindi, ma molto appetibile sessualmente.

    Un’altra caratteristica imprescindibile di una Milf è il fatto di essere mamma, non necessariamente impegnata sentimentalmente.

    In un secondo momento, ha iniziato a farsi strada un altro termine, Cougar. Letteralmente significa pantera, puma, leone delle montagne. Tutti animali selvatici e predatori, vien da sé che la donna rappresentata da questo titolo sia una vera cacciatrice di uomini.

    Come per le Milf, si parla di donne di età compresa tra i 35 e i 50 anni, single, rigorosamente senza figli, con un buon lavoro, che hanno riununciato all’idea delle classiche storie d’amore, per abbandonarsi a relazioni intriganti con uomini molto più giovani. La vita delle Cougar segue fondamentalmente 6 regole:

    - avere tutto sotto controllo;
    - essere autonoma;
    - vantare grande esperienza;
    - essere irresistibilmente sexy,
    - adorare le attenzioni degli uomini;
    - essere orgogliosamente una cacciatrice.

    Inoltre una cougar doc rispetta sempre una regola fondamentale: la sua preda deve avere la metà dei suoi anni più sette.

    Milf e Cougar, nonostante le differenze, stanno letteralmente spopolando sui siti porno, tanto da risultare più ricercate delle giovanissime. A conferma di questo fenomeno dilagante c’è persino un premio annuale: il ‘Milf of the Year’.

    Anche l’italiano sembra apprezzare molto queste donne mature, intraprendenti e super sexy. Sono tanti infatti i ‘Milf Party’ che vengono organizzati nei locali milanesi. Durante queste feste, le Milf e le Cougar danno il meglio di sé, sfoggiando le proprie arti seduttive.

    E pare che piacciano anche ai vip italiani. Alcuni sostengono che siano decisamente migliori delle ventenni.

    Pensate, anche il giornalista Marco Travaglio ha confessato: ‘Io sono del ’64, ho esattamente mezzo secolo. E preferisco le donne della mia età perchè hanno le mie esperienze. Guardo soprattutto le donne della mia età. Io sono di un’annata fortunata che ci ha regalato donne del calibro di Sandra Bullok, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Francesca Neri’.

    Una milf simbolo del Bel Paese? Selvaggia Lucarelli, che ha addirittura postato sui social network una sua foto con un braccialetto riportante la scritta: ‘Milf’ e il commento subito sotto: ‘Sono una Milf doc’.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI