Costanza Caracciolo e Christian Vieri postano la prima foto su Instagram [FOTO]

Costanza Caracciolo e Christian Vieri postano la prima foto su Instagram per dire a tutti che sono una coppia. Dopo il gossip estivo e qualche mese da single, Costanza Caracciolo comunica ai suoi follower di aver trovato di nuovo l'amore con l'ex calciatore, già incline al fascino delle veline. Intanto, pare che Bobo abbia confidato agli amici di essere “innamorato cotto”.

da , il

    Costanza Caracciolo e Christian Vieri postano la prima foto su Instagram per ufficializzare la loro storia d’amore. L’ex calciatore sembra non resistere al fascino delle veline di Striscia la Notizia: infatti, per lui la Caracciolo è la terza velina con il quale ha una relazione, dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

    I due farebbero coppia, stando al gossip, da questa estate, ma la loro relazione è stata resa ufficiale ai fan un paio di giorni fa, quando è stata pubblicata la loro prima foto su Instagram.

    La storia tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri

    •Happy Saturday•♡

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    Galeotta fu Ibiza per Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Già questa estate, infatti, le voci del gossip si erano espresse circa questa coppia, complici anche foto e video postati sui social e scatti rubati dai paparazzi.

    Di sicuro, pare che Christian Vieri abbia lasciato la sua amata Formentera per trascorrere le vacanze ad Ibiza, dove Costanza Caracciolo era di stanza con le amiche. Così, anziché perpetrare la classica tradizione, Vieri ha deciso di prendere in affitto casa ad Ibiza, nello stesso palazzo dove si trovava Stefano De Martino, per restare accanto alla neo fidanzata. Addirittura pare che agli amici più intimi abbia confidato di essere innamorato cotto della bella ex velina bionda.

    Dopo tante illazioni, però, i due hanno implicitamente confermato di essere una coppia pubblicando la loro prima foto su Instagram.

    Costanza Caracciolo, tutto quello che devi sapere

    •Total Relax• #ultimigiorni #summer17

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    Classe 1990, Costanza Caracciolo è nata a Lentini, in Sicilia, terra alla quale è molto legata. E’ alta 1,70 cm e pesa circa 63 chili. Diplomata al liceo classico, ha cominciato a studiare danza da piccolissima. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia nel 2008 con la partecipazione al programma/casting Veline, dove vince la finale con la mora Federica Nargi: questo le permette di partecipare al programma satirico Striscia la Notizia per ben 4 edizioni, dal 2008 al 2012. Molti la paragonano ad Ilary Blasi come bellezza.

    Dopo questa esperienza, ha lavorato come attrice, conduttrice e fotomodella, spesso in coppia con la Nargi: famosa la loro partecipazione alla prima edizione di Pechino Express e, sebbene non abbiano vinto, hanno avuto un ottimo riscontro dal pubblico.

    Costanza Caracciolo ha vissuto una bella storia d’amore con l’attore Primo Reggiani, che è durata 2 anni. I due si sono lasciati diversi mesi fa per cause non note al grande pubblico, anche se il gossip si è lasciato sfuggire qualche parolina di troppo circa un matrimonio che lui continuava a rimandare. Reggiani, dal canto suo, ha dichiarato che i motivi della rottura della relazione sono di altra natura e che il matrimonio non c’entra nulla.

    Dopo essere stata per un periodo single, Costanza Caracciolo ha trovato l’amore con Bobo Vieri.