Speciale Natale

Concorrenti Isola dei Famosi 10: le protagoniste femminili

Concorrenti Isola dei Famosi 10: le protagoniste femminili
da in Donne, Reality show
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 17:44

    Marcuzzi Isola Famosi

    L’Isola dei Famosi 10 è finalmente iniziata dopo la falsa partenza dovuta alla tempesta tropicale, con il consueto menù di eliminazioni, prove fisiche e relazioni interpersonali tra i concorrenti, nella meravigliosa location di Cayos Cochinos, in Honduras. Condotto da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alvin come inviato e di Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti in studio, anche quest’anno il reality show vanta come piatto forte la presenza di concorrenti femminili belle e di grande personalità: ecco tutte le protagoniste de L’Isola dei Famosi 2015.

    Cristina Buccino
    Cristina Buccino

    Professione modella, Cristina Buccino è nota al pubblico televisivo soprattutto per aver ricoperto il ruolo di ‘Professoressa’ nel quiz di Rai Uno L’eredità: con la sua sensualità proverà a farsi notare durante la sua permanenza nell’isola.

    Donatella
    Donatella

    Sotto il nome Donatella si celano in realtà due cantanti, Giulia e Silvia Provvedi, che devono la loro notorietà alla partecipazione del talent musicale X Factor, nella sesta edizione del programma.

    Rachida Karrati
    Rachida Karrati

    Anche Rachida Karrati, origine marocchina, ha un breve trascorso in un talent televisivo che le ha fornito un pizzico di notorietà: è stata infatti una delel concorrenti della terza edizione di Masterchef Italia, e di professione è ovviamente una cuoca.

    Fanny Neguesha
    Fanny Neguesha

    Modella di origine belga, la popolarità di Fanny Neguesha in Italia è dovuta alla sua tormentata storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, che pare ormai essere definitivamente conclusa dopo il trasferimento del calciatore in Inghilterra.

    Melissa P.
    Melissa Panarello

    Siciliana, giovane autrice di un romanzo erotico che fece scalpore qualche anno fa, Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire, la scrittrice Melissa P. ha avuto già qualche breve trascorso televisivo come ospite fissa oppure occasionale di alcuni programmi tv.

    Cecilia Rodriguez
    Cecilia Rodriguez

    Cecilia Rodriguez è una modella argentina, ma la sua ‘condanna’ è quella di essere conosciuta quasi esclusivamente come sorella minore di Belen. All’Isola proverà a far emergere la sua autonoma personalità.

    Charlotte Caniggia
    Charlotte Caniggia

    Charlotte Caniggia in Argentina è una nota showgirl, ma in Italia è famosa più che altro per essere la figlia di Claudio Caniggia, un calciatore che ha avuto importanti trascorsi nella Serie A negli anni passati.

    Margot Ovani
    Margot Ovani

    Margot Ovani è una modella che è stata eliminata subito dal programa dopo lo spareggio al televoto con Cristina Buccino, in cui ha ottenuto solo il 34 per cento dei voti.

    Catherine Spaak
    catherine spaak

    Non ha bisogno di molte presentazioni Catherine Spaak, attrice del miglior cinema italiano in cui colpì per la bellezza atipica, e poi conduttrice televisiva per anni del prgramma Harem. Si è subito ritirata dal programma.

    788

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI