Christina Hendricks, autoscatti piccanti finiscono in rete: foto

Christina Hendricks, autoscatti piccanti finiscono in rete: foto
da in Donne

    La prosperosa attrice Christina Hendricks finisce nella trappola degli autoscatti piccanti che finiscono come per magia su Internet. A disposizione di quanti da anni attendevano di ammirare l’attrice dalle forme esplosive senza vestiti addosso. Qualche tempo fa l’FBI aveva annunciato di aver arrestato l’hacker che rubava le foto dai telefonini e dai computer delle celebrità, ma evidentemente il ragazzo deve aver creato una generazione di emuli. Sia quel che sia, è tempo per la rossa Christina di mostrarci di che pasta è fatta.

    Il 2011 verrà ricordato dagli amanti del gossip come l’anno in assoluto più generoso per quel che riguarda gli scandali piccanti delle star. Si va dalle foto davanti allo specchio di Scarlett Johansson a quelle con patata al vento di Blake Lively, dagli scatti rubati a Olivia Munn fino alle tweet-pic sempre molto generose di Adriane Curry.

    Anche in Italia nel nostro piccolo abbiamo saputo dare scandalo grazie all’eterna Belen Rodriguez e al suo video a luci rosse casereccio.

    Christina Hendricks per la verità già in passato aveva posato per servizi fotografici piuttosto audaci, ma da quando ha raggiunto il successo nei panni di Joan Holloway nella serie Mad Men sembrava più propensa a sedurre attraverso il non vedo di abiti aderenti che attraverso l’esplicita dimostrazione di prepotenza fisica. Per fortuna anche questa brutta abitudine è venuta meno negli autoscatti presi da chissà chi è messi prontamente a disposizione di tutti in rete. Pensare che la rossa attrice, che popola i sogni di milioni di uomini, più di una volta ha ammesso di non amarsi perché “brutta, grassa e goffa”.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI