Speciale Natale

Chloe Lattanzi, la figlia di Olivia Newton John con il pallino delle chirurgia plastica [FOTO]

Chloe Lattanzi, la figlia di Olivia Newton John con il pallino delle chirurgia plastica [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Chloe Lattanzi, la figlia di Olivia Newton John e Matt Lattanzi (noto attore in Australia), sta facendo seriamente preoccupare sua madre: secondo quanto riportato dalla stampa australiana, sarebbe ‘bisturi addicted’. Chloe, 30 anni, cantante di professione, ha già modificato il seno, il giro vita e il naso, senza contare le quantità industriali di botox, sparse qua e là per il suo corpo mozzafiato. Solo negli ultimi mesi si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici e basta guardare gli scatti fotografici pubblicati su Instagram, per capire che lei ha un unico obiettivo: assomigliare sempre più a una Barbie.

    L’ossessione di Chloe si fa sempre più pericolosa: sinora, ritocco dopo ritocco, ha già speso per la chirurgia plastica (scoprite i casi più assurdi) l’esorbitante cifra di 350mila dollari.

    La celebre Sandy di Grease è davvero molto preoccupata per la salute della figlia e a ragion veduta, considerato che la ragazza, molto amica della cantante e attrice Lindsay Lohan, ha da poco concluso un percorso di riabilitazione dopo un abuso di droghe e psicofarmaci. Durante un’intervista, ha confessato che tra i suoi disagi, che anche quello di aver sempre subito il fatto di dover vivere sotto i riflettori, per via di una madre famosa: ‘La fama ti distrugge. Se potessi scegliere, vorrei non essere famosa‘. Dal divorzio dei suoi genitori infatti, nel 1995, la ragazza, figlia unica, è rimasta sempre sotto la lente di ingrandimento della stampa e dello showbiz.

    Ora però sembra essersi concentrata sul suo corpo, che, neanche a dirlo, è diventato la sua nuova dipendenza: guardando anche solo alcuni dei suoi scatti fotografici su Instagram (ecco le altre celebrità più sensuali del social), si vede chiaramente quanto sia ‘perfetta’ esteticamente, ma spaventosamente ‘assente’ dentro.

    Una bambola vivente e triste.

    Tuttavia, le sue foto sono molto apprezzate dagli internauti, infatti il suo profilo Instagram vanta circa 32mila follower. Chloe pubblica moltissimi scatti, che la ritraggono nei più diversi momenti della sua vita: dalla corsa al parco, alla spiaggia, alle serate in compagnia degli amici e non mancano nemmeno le foto con la bella mamma, non più giovane ma pur sempre meravigliosa.

    Curiosate anche voi nella fotogallery che trovate qui sopra e diteci, Chloe non avrà esagerato con il bisturi? Quale sarà il prossimo intervento chirurgico a cui si sottoporrà? A noi non resta che stare a guardare.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI