Chiara Biasi, tutto sulla fashion blogger fidanzata con Simone Zaza [FOTO]

Quanto ne sappiamo su Chiara Biasi? Scopriamo assieme chi è Chiara Biasi, di cosa si occupa e come è divenuta famosa la fidanzata del calciatore del Valencia Simone Zaza. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla lifestyle blogger fra le più famose di internet, dai tatuaggi alle misure, passando per i fidanzati vip.

da , il

    Chi è Chiara Biasi? Scopriamo tutto, ma davvero tutto sulla fashion blogger fidanzata con Simone Zaza. Anzi, cominciamo proprio dalla sua denominazione: non chiamatela fashion blogger! Chiara Biasi ama definirsi una lifestyle blogger, dunque una influencer non solo del settore moda, ma proprio di stili di vita. Su Instagram la seguono 1,7 milioni di follower, e lei ben si concede ai suoi fan fra uno scatto di lavoro e (pochi) della sua vita privata.

    Chi è Chiara Biasi

    Chiara Biasi è nata a Pordenone nel 1990, ma da anni vive in pianta stabile a Milano. Ha occhi e capelli marroni e fisico da modella: Chiara Biasi ha un’altezza di 171 cm e pesa circa 51 chili. Il suo blog di moda è stato aperto nel 2012 dietro il consiglio dell’amica Chiara Ferragni: nel giro di due anni ha spiccato volo ed è divenuto un mestiere a tempo pieno per la Biasi.

    Infatti, la nota influencer gira il mondo per lavoro, divisa fra shooting fotografici, eventi ed altro: addirittura Biagio Antonacci l’ha scelta per essere la protagonista femminile del suo nuovo videoclip.

    Chiara Biasi: prima e dopo

    L’essere costantemente sotto i riflettori porta, per forza di cosa, anche ad essere vittime della gogna mediatica: si discute dei primi anni dell’influencer sui social, partendo fin dagli esordi: insomma, di Chiara Biasi prima e dopo.

    Naturalmente le illazioni e il gossip ci mettono il loro e su Chiara Biasi anoressica si è parlato a lungo e tanto, perché il suo fisico molto esile ha fatto insospettire più d’uno, ma tanto si è speculato anche su Chiara Biasi grassa. La blogger ha però precisato il tutto dichiarando di soffrire di problemi ormonali per i quali è costretta ad assumere cortisone (da qui l’aumento di peso). In ogni caso, pur ammettendo velatamente di essere molto magra, afferma di essere “solo una ragazza, non la paladina del normopeso”.

    I tatuaggi di Chiara Biasi

    ᴄᴜᴏʀᴇ ʀɪʙᴇʟʟᴇ

    A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

    Quanti tatuaggi ha Chiara Biasi? Tanti, tantissimi, di sicuro più di 30 (per il momento). Si tratti di tatuaggi molto piccoli e fashion, enigmatici, che i follower apprezzano ed imitano. Tutti i tatuaggi di Chiara Biasi hanno un significato speciale e alcuni sono stati fatti assieme al suo ex Oscar Branzani o a lui dedicati.

    Fra i tattoo più famosi della Biasi ricordiamo la croce sul basso ventre, la scritta in latino “Ad Maiora” – che è anche il suo motto -, quella in spagnolo “No mas” e uno scarabeo in mezzo ai seni.

    I fidanzati di Chiara Biasi: calciatori e tronisti

    A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

    Chiara Biasi può vantare fidanzati decisamente famosi nel mondo del pallone. I fidanzati che tutti conosciamo sono Oscar Branzani e Simone Zaza, entrambi calciatori, ma militanti in categorie diverse. Oscar Branzani, fidanzato delle fashion blogger per ben tre anni, ha militato nella serie C. La storia è finita per motivi non chiari, anche se pare ci fosse di mezzo un tradimento.

    Il bel calciatore, però, è diventato famoso grazie alla partecipazione come tronista al programma Uomini&Donne di Maria de Filippi, a cui è arrivato grazie al successo mediatico e social del suo fidanzamento.

    Oggi, invece, Chiara Biasi è in coppia con il calciatore Simone Zaza, attaccante del Valencia. Fra i due pare esserci molta intesa e non mancano le foto romantiche sui loro profili social. I due si dividono tra le casa di Milano e quella in Spagna.