Chi sono le sorelle Kardashian? Scopriamole tutte

Almeno una volta nella vita avete visto o sentito parlare della sorelle Kardashian: cinque star del cresciute tra tv. web e Instagram. Da Kim, la più famosa grazie a un video hard, fino a Kendall, protagonista di sfilate di moda e copertine, scopriamo meglio chi sono le cinque sorelle di origine armene: Kourtney, Kim. Khloe, Kendall e Kylie.

da , il

    Chi sono le sorelle Kardashian? Scopriamole tutte

    Chi sono le sorelle Kardashian? Diventate famose grazie al reality show Al passo con i Kardashian, che ruota intorno alla vita della famiglia allargata composta dai Kardashian e Jenner, le cinque sorelle sono ormai protagoniste di gossip e copertine grazie ai loro look e alle pose sensuali. Kris Jenner, mamma e manager delle cinque ragazze, ha avuto infatti, in totale, sei figli, i primi quattro – Kourtney, Kim, Khloé e il maschio Rob – con il suo primo marito Robert Kardashian (famoso avvocato di origine armena, morto nel 2003, noto alle cronache per aver difeso e fatto assolvere O.J. Simpson per l’omicidio della moglie) e le due figlie minori (Kendall e Kylie) avute dal suo secondo matrimonio con l’atleta Bruce Jenner, con il quale è stata sposata dal 1991 al 2014. Bruce, nel 2015, dopo aver annunciato al mondo si ”sentirsi donna”, ha proceduto a cambiare aspetto e nome, ed ora si chiama Caitlyn Jenner. Partiamo la nostra rassegna dalla primogenita dei Kardashian

    Kourtney Kardashian

    mother nature

    A post shared by Kourtney Kardashian (@kourtneykardash) on

    Kourtney Kardashian è la primogenita della famiglia, ed è nata il 18 aprile 1979. È proprietaria (con le sorelle) della catena di boutique D-A-S-H e della boutique Smooch (con la madre). Ha tre figli: Mason, Penelope e Reign avuti dal fidanzato Scott Disick, con il quale vive un perenne tira e molla fatto di baci appassionati e furiose litigate. Insieme alle sorelle è anche protagonista di due spin off della famosa serie tv, Le sorelle Kardashian a Miami e Le sorelle Kardashian a New York.

    Kim Kardashian

    Tuesdaze

    A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

    Kim Kardashian è forse la più celebre delle sorelle. La secondogenita è nata il 21 ottobre 1980 in California a Los Angeles. Arriva alla notorietà nel 2007 grazie a un video hot amatoriale pubblicato dal suo ex, ma ufficialmente senza il suo permesso. Al centro di continui gossip e critiche per il suo fisico è stata anche la protagonista di una rapina con sequestro a Parigi . Ha due figli: Noth e Saint avuti dal marito Kanye West. [Foto Ap/LaPresse]

    Khloé Kardashian

    ❤️❤️❤️

    A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

    Khloé Kardashian è nata il 27 giugno 1984. Anche lei è comproprietaria della catena di boutique D-A-S-H ed occasionalmente lavora come speaker radiofonica e conduttrice televisiva. In contemporanea alla carriera televisiva, Khloé è anche stilista. Dal 2009 al 2013 è stata sposata con Lamar Odom, giocatore di basket della NBA.

    Kendall Jenner

    carefree kenny

    A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

    Nel 1989 i genitori delle Kardashian hanno divorziato. Successivamente la madre si è sposata, nel 1991, con Bruce Jenner, con il quale ha avuto altre due figlie: la primogentia è Kendall Jenner, nata il 3 novembre 1995. E’ nota come personaggio televisivo, lavora come modella per la Whilemina Models ed è una delle muse di Karl Lagerfeld.

    Kylie Jenner

    A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

    Kylie Jenner è nata il 10 agosto 1997, e ha intrapreso la sua carriera nel mondo della moda, lavorando come modella dopo aver partecipato ai tanti reality show girati intorno alla sua famiglia. Ha ideato alcune collezioni di abiti e accessori, proponendosi come stilista. Il suo più grande successo è la sua collezione di cosmetici e rossetti: Kylie Cosmetics.