Chi sono le Clubber di Pechino Express 2017: Valentina Pegorer e Ema Stokholma

La vittoria dell'adventure game di Rai 2 ha visto trionfare, per la prima volta, una coppia di donne. Ma chi sono le Clubber di Pechino Express 2017 Valentina Pegorer e Ema Stokholma? Conosciamo più da vicino queste intrepide e simpatiche ragazze, che hanno dimostrato carattere e tenacia dinanzi ad ogni prova.

da , il

    Chi sono le Clubber di Pechino Express 2017: Valentina Pegorer e Ema Stokholma

    Chi sono le Clubber di Pechino Express 2017? Conosciamo Valentina Pegorer e Ema Stokholma più da vicino, le vincitrici di questa nuova edizione dell’adventure game, che hanno dimostrato talento e simpatia nel gestire le varie situazioni incontrate durante la gara. Valentina ed Ema sono state unite dalla denominazione “Clubber”, ovvero coloro che amano andare per club e locali, in considerazione delle passioni ma anche dei lavori di queste due ragazze, afferenti al mondo della moda, della musica e dello spettacolo in generale.

    Chi è Valentina Pegorer?

    un altro anno insieme @emanueleferrariph

    A post shared by V G P (@valentinageorgiapegorer) on

    Classe 1990 per Valentina Pegorer, nata in quel di Milano e fin da piccolissima entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla pubblicità. A 19 anni, curiosa di conoscere il mondo, si è trasfertita a Londra, dove si è mantenuta all’inizio lavorando come commessa e cameriera. Qualche anno più tardi rientra in Italia e comincia a lavorare nel mondo della moda, anche se la sua vera passione è per la musica e la tv. Riesce così ad entrare nel magico mondo della radiotelevisione alla conduzione di Occupy Deejay, occupandosi prettamente dei cantanti emergenti.

    Sul fronte amoroso, la sua partecipazione al videoclip di Lorenzo Fragola ha fatto scatenare più di un gossip, ma una eventuale relazione fra i due non è stata mai dimostrata.

    Chi è Ema Stokholma?

    "Neon demon"

    A post shared by Ema Stokholma (@emastokholma) on

    Classe 1983 per Ema Stokholma, al secolo Morwenn Moguerou, nata a in Francia, a Marsiglia per la precisione. Anche per lei la passione per il mondo dello spettacolo si manifesta prestissimo, così si trasferisce a Parigi a soli 15 anni e comincia a sfilare per le grandi griffe. Ma la musica resta la sua più grande ambizione e già mentre sfila comincia a comporre i suoi primi pezzi e a lavorare come dj. Nel 2013 MTV la chiama a condurre gli MTV Italian Awards Aftershow.

    E’ stata legata al rapper Gemitaiz fino a qualche tempo, pare però che la relazione si sia sciolta poco prima dell’ingresso nel cast di Pechino Express.

    La vittoria a Pechino Express 2017

    Ci siamo! Le #clubber a @pechinoexpress stasera ore 21.10 su RAI 2! #PechinoExpress

    A post shared by V G P (@valentinageorgiapegorer) on

    La finale del programma ha visto in gara le coppie composte dalle Clubber Valentina Pegorer e Ema Stokholma; dalle Caporali Antonella Elia e Jill Cooper, date per favorite fin dall’inizio; e dei Compositori Achille Lauro e Boss Doms, arrivati alla fine terzi.

    La vittoria a Pechino Express 2017 è andata alle Clubber, una vittoria fra l’altro meritatissima, che per la prima volta vede una coppia di donne salire sul gradino più alto del podio.