Chi è Solveig Mork Hansen, modella testimonial del Wonderbra

Chi è Solveig Mork Hansen, modella testimonial del Wonderbra
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dapprincipio fu Eva Herzigova, dopo di lei tante modelle che aspiravano alla fama hanno avuto l’onore di diventare testimonial del Wonderbra, il celebre marchio di reggiseni in grado di donare un décolleté più prosperoso a milioni di donne che indossano quotidianamente e da anni la lingerie da loro ideata. Il nuovo astro nascente lanciato dall’azienda di biancheria intima si chiama Solveig Mork Hansen, una ventenne danese che si va aggiungere alla lunga lista di bellezze che l’hanno preceduta, da Adriana Karembeu ad Adriana Cernanova, passando per Miranda Kerr e molte altre ancora. Sarà futura gloria?

    Di certo la giovane Solveig ha tutte le forme al posto giusto per sfondare nell’immaginario del pubblico: oltre ad un seno naturalmente prorompente, Solveig ha dalla sua un corpo statuario e soprattutto due magnifici occhi blu che lasciano ipnotizzati sin dal primo sguardo. Siamo pronti a scommettere che anche i creativi di Wonderbra siano rimasti colpiti dalle foto di Solveig Mork Hansen, che di certo non è una novellina nonostante compirà 20 anni solo il prossimo aprile, giacché può vantare un solido curriculum e collaborazioni prestigiose alle spalle, tra cui marchi e riviste di indiscussa fama come Sports Illustrated oppure Guess. Ma la concorrenza nel mondo della moda, si sa, è spietata, ed emergere è difficile: diventare la testimonial del Wonderbra per Solveig rappresenta quindi un’occasione irripetibile e il proverbiale trampolino di lancio per garantirsi un boom di popolarità e compiere il definitivo salto professionale.

    Indubbiamente Solveig Mork Hansen spera di raggiungere la fama di illustre colleghe che l’hanno preceduta, a cominciare da quella Eva Herzigova che per molti resta ancora il simbolo più fulgido dell’esplosivo marchio di reggiseno, colei che fece girare la testa a milioni di uomini di tutto il mondo grazie alle sue curve mozzafiato e ad una serie di pubblicità indimenticabili.

    Dopo di lei tante si sono avvicendate, ricevendone, chi più chi meno, una spinta in termini professionali non indifferente. Ora è il turno di questa giovane bellezza danese, pronta ad incantare le platee con la sensuale lingerie che indosserà per il Wonderbra: non resta che attendere servizi fotografici e spot per ammirarla in tutto il suo splendore di nuova donna immagine del celebre marchio di biancheria intima.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/02/2015 13:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI