Chi è Ruby Rose, la presentatrice degli Mtv EMA 2015

Chi è Ruby Rose, la presentatrice degli Mtv EMA 2015
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Tutti pazzi per Ruby Rose! Se ancora c’è qualcuno che non sa chi è Ruby Rose e con chi è fidanzata, ci pensiamo noi a svelarvi tutto sulla presentatrice degli Mtv EMA 2015. Proprio di recente Ruby Rose su Instagram ha innescato una polemica con una rivista che aveva pubblicato una foto con una trasparenza che la modella e attrice protagonista della serie di culto ”Orange Is The New Black” non aveva approvato. Ruby è una tipa tosta, è pure favorevole sostenitrice della campagna ”free nipplee” e non ha nessun problema a mostrare il suo corpo pieno di tatuaggi, quindi alla base della sua richiesta ai fan di boicottare quell’uscita, lei stessa ha spiegato che c’era semplicemente una questione di autorizzazioni. Andiamo a scoprire qualcosa in più di Ruby Rose, tra i personaggi più richiesti del mondo dello spettacolo.

    Lanciata da MTV dopo la vittoria di un concorso per Vj grazie a un filmato dove beve 100 bicchierini di birra in 100 minuti, deve il suo successo alla serie Netflix Orange Is The New Black, dove ha interpretato la detenuta Stella Carlin, poi la sua bravura l’ha portata dritta dritta a far parte del cast di Resident Evil: The Final Chapter insieme a Milla Jovovich, ed è stata scelta insieme a Ed Sheeran per presentare gli MTV EMA 2015.

    Nata nel 1986, l’australiana Ruby Rose fa la modella e l’attrice ma pure la dj, e non solo. E’ una personalità variopinta che risulta quindi difficile da identificare in ruolo preciso e netto di show-business. La sua non è certo una bellezza stereotipata e infatti Ruby ha spesso prestato il suo volto come testimonial underground grazie anche al suo look androgino e tomboy. Al proposito, lei si definisce ”gender fluid” o ”gender neutral’‘ e non a caso è riconosciuta ed è stata eletta più volte tra le personalità LGBT più influenti del mondo. Di se’ ha detto di avere ”sempre saputo di essere lesbica anche alla scuola primaria. Sapevo di non essere interessata ai ragazzi, mentre provavo qualcosa per le donne. Quando ho iniziato le superiori e l’ho detto a mia madre (single, ndr), lei ha semplicemente risposto ‘Lo so, l’ho sempre saputo’. In realtà prima ho fatto coming out con un paio di amici, poi la notizia si è diffusa e a 15 anni tutti sapevano del mio orientamento sessuale, anche le insegnanti.

    Non lo sopportavano, ma non era cattiveria, era paura”.

    Ruby Rose è fidanzata da tempo con Phoebe Dahl, ma non sono mancati numerosi flirt con altre modelle colleghe di passerella (Lindsey Anne McMillan e Catherine McNeil tra quelle più celebri). Lei e la sua compagna però sono legatissime e hanno intenzione di sposarsi entro il prossimo anno. Quando nel 2014 è stata protagonista del cortometraggio ”Break Free”, dove interpreta la transizione da donna femminile a uomo tatuato, mentre si trovava alla presentazione dell’opera confessò: ”Rappresenta me stessa, alla mattina mi sveglio e non so chi sarò!”. Il passato difficile per Ruby sembra essere finalmente passato. E dopo anni in cui ha sperimentato il bullismo sulla sua pelle, adesso è soddisfatta: ”Sto bene. Un tempo avrei voluto essere maschio. Volevo operarmi. Oggi invece scelgo a che genere appartenere ogni mattina”.

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/10/2015 16:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI