Chi è Nima Benati: la fotografa sensuale che ha conquistato il mondo della moda [FOTO]

Sapete già chi è Nima Benati? Vi raccontiamo biografia, curiosità sulla vita privata di questa giovanissima artista della fotografia. Se ancora non la conoscete, scoprite di più sulla fotografa sensuale e curvy che ha conquistato il mondo della moda con i suoi scatti.

da , il

    Se qualcuno ancora sa chi è Nima Benati, ci pensiamo noi. Biografia e curiosità sulla giovane fotografa sensuale che ha conquistato il mondo della moda. I suoi scatti hanno catturato in poco tempo l’attenzione di alcune famose fashion bolgger e sono sempre di più i brand che richiedono i suoi lavori per campagne pubblicitarie. Oltre ad essere un’apprezzata fotografa di moda malgrado la sua giovane età, la bella Nima ha anche conquistato i cuori degli uomini di mezzo mondo per bellezza e sensualità. Il profilo Instagram di Nima Benati ha già migliaia di followers e mostra, accanto ai suoi scatti di moda, le sue curve mozzafiato. Scopriamo di più su una delle donne più sexy del momento, Nima Benati, la fotografa curvy che sta facendo impazzire il web.

    Chi è Nima Benati

    Nata a Bologna, classe 1992, Nima Benati già a poco più di vent’anni è diventata a tutti gli effetti una fotografa di moda professionista. Si è avvicinata al mondo della fotografia quasi per gioco: a soli 17 anni ha iniziato a scattare foto alle amiche e a pubblicarle sui social e in poco tempo è diventata richiestissima da blogger e aziende. Oltre alla sua carriera di fotografa, Nima fa parlare di sé per la sua bellezza e per il suo fisico curvy. Non si sa esattamente quali siano peso e altezza di Nima Benati, ma quel che è certo è che la sensuale fotografa di origini bolognesi non nasconde le sue generose forme, anzi le esalta con uno stile unico e un look da pin-up. Nella sua vita sentimentale è legata al fidanzato e super modello Brieuc Breitenstein, con il quale posa spesso sui social. (Leggi anche “Donne curvy: 5 profili Instagram da seguire dedicati agli intenditori“)

    Gli esordi e la carriera di Nima Benati

    Se la biografia di Nima Benati è ancora abbastanza al riparo dai riflettori, si sente sempre più frequentemente parlare di lavoro e carriera di questa giovanissima fotografa. Grande appassionata di moda e, come la maggior parte delle ragazze della sua età, delle più famose riviste del settore, a 17 anni Nima ha iniziato a pubblicare sui social le foto degli shooting realizzati per le sue amiche. É stato proprio attraverso i social che ha iniziato a ricevere centinaia di richieste da parte di donne e ragazze che desideravano farsi fotografare da lei. In poco tempo i suoi scatti sono stati notati e apprezzati da piccoli brand e personaggi famosi dei social. Ad oggi è la fotografa di importanti fashion blogger come Chiara Ferragni e Chiara Biasi (delle quali è anche grande amica) e ha conseguito numerosi successi professionali. Le foto di Nima Benati sono sulle copertine di Playboy, Maxim, Fotocult e ha curato numerose campagne pubblicitarie apparse in tutti le maggiori testate italiane (ricordiamo Patrizia Pepe, Cruciani, PinUP Stars, Vladimiro Gioia e Amen).

    Nima Benati Photographer

    A soli 25 anni, la carriera di Nima Benati è in costante ascesa. La bella bolognese è diventata un fenomeno mediatico per aver saputo trasformare la sua passione per la moda in un vero e proprio lavoro, riconosciuto e apprezzato da aziende, celebrità e professionisti. Sul suo sito Nima Benati Photographer mostra con orgoglio i suoi successi e i migliori scatti realizzati per personaggi famosi, brand, riviste e campagne pubblicitarie di successo. Continua a specializzarsi in shooting e servizi di moda ed è già nota nel settore per la sua capacità di occuparsi di ogni cosa nel minimo dettaglio: styling, capelli, trucco, produzione, post produzione, tutto viene curato in prima persona. Anche se è molto giovane, la sexy fotografa Nima Benati ha da poco realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto, quello di lavorare per un brand di alta moda come Dolce & Gabbana. Il soggetto preferito delle sue foto? La bellezza femminile in tutte le sue forme. (Leggi anche “Le 10 tenniste più belle e sensuali del 2017“).

    Curiosità su Nima Benati

    La sensuale fotografa Nima Benati è tanto richiesta come professionista quanto chiacchierata dalle malelingue che la accusano di essere grassa e di fare un uso indiscriminato di “auto-photoshop”. A chi lo chiede risponde che per essere belle non bisogna essere magre, ma proporzionate e toniche. Gli scatti di Nima Benati sui social mostrano una ragazza giovanissima, appassionata di moda e make up al pari delle sue coetanee, ma che è riuscita ad affermarsi come fotografa professionista già poco più che ventenne. Il look di Nima mira a mettere in risalto il suo fisico curvy, per questo ama indossare pantaloni e gonne a vita alta che evidenziano le forme generose e il punto vita stretto, scollature profonde, capi colorati, ma non disdegna anche jeans, t-shirt e Converse. Nel suo futuro c’è la fotografia, senza porre limiti all’immaginazione, consapevole che per questo dovrà viaggiare tanto e rimanere sempre più spesso lontana dalla sua casa e dalla sua famiglia alla quale è molto legata. Ora che sapete tutto su Nima Benati, sfogliate la nostra fotogallery per vedere alcuni delle sue foto più belle e sensuali. (Leggi anche “Giorgia Gabriele: chi è la fidanzata di Gianluca Vacchi?”)