Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi [FOTO]

Sexy e bella come la mamma Eva, Mercedesz Henger segue le orme della famiglia nel mondo dello spettacolo e non ha esitato un momento a schierarsi in difesa della madre nella querelle con Monte all'Isola dei Famosi. Ma conosciamo meglio questa ragazza, cosa fa nella vita e il legame profondo che ha con la sua famiglia.

da , il

    Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha ormai spiccato il volo. Bella come la mamma, da cui ha ereditato i colori chiari e l’avvenenza, Mercedesz Henger si è schierata al fianco di Eva nel recente caso Monte-Henger accaduto all’Isola dei Famosi 2018. La ragazza ha difeso a spada tratta la madre, con la quale ha un profondo legame, così come testimoniano le numerose foto presenti sui social corredate da messaggi di sostegno.

    Chi è Mercedesz Henger

    Mercedesz Henger è nata a Roma il 18 agosto 1991 sotto il segno del Leone. Ha un fratello, Riccardino, e una sorella Jennifer, quest’ultima nata dal matrimonio di Eva Henger con il produttore Massimiliano Caroletti.

    Ha frequentato la scuola internazionale San Giorgio a Roma e poi si è trasferita in Inghilterra per studiare psicologia. Nel 2016 viene chiamata per prendere parte all’Isola dei Famosi, ma Mercedesz Henger ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo già tempo addietro. Nel 2002 ha difatti preso parte al film di Martin Scorsese Gangs of New York, mentre nel 2008 è stata al fianco della madre nel film Bas*ardi. Sempre con mamma Eva, ha recitato nel film Torno a vivere da solo.

    I genitori di Mercedesz Henger: Eva e Riccardo Schicchi

    Mercedesz Henger è molto legata alla famiglia, anche se da piccola veniva bullizzata a causa del lavoro dei genitori. Nel 2012, la morte del padre Riccardo Schicchi ha rappresentato un grave trauma per lei: non è un caso infatti, la volontà di Mercedesz di dedicare l’eventuale vittoria all’Isola dei Famosi proprio al padre e di destinare la vincita alla ricerca sul diabete, malattia di cui soffriva Riccardo.

    Se vi state chiedendo perché allora Mercedesz porti il cognome della madre, è presto detto: durante le prime apparizioni, la madre ha voluto che associassero la figlia a lei, già nota in tv.

    Il fidanzato di Mercedesz Henger: chi è Leonardo

    La foto di Mercedesz Henger e Bettarini, scattata e postata da entrambi sui social dubito dopo l’Isola dei Famosi, diede adito a innumerevoli gossip. Di fatto, però, non è mai stato confermato nulla fra i due se non un’amicizia.

    Oggi Mercedesz Henger è fidanzata con Leonardo da quasi un anno e i due convivono in quel di Roma. Non si sa molto su questo ragazzo, solo che lavora come buttafuori in un locale a Campo de’ Fiori e che, a detta di Mercedesz, è “semplice e dolce”.