Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata (e futura moglie) del Principe Harry [FOTO]

È ufficiale: Meghan Markle è la futura moglie del Principe Harry. L'annuncio è stato dato dal Principe Carlo attraverso un comunicato, che ha precisato che i due convoleranno a nozze la prossima primavera. La Regina Elisabetta e Kate e William sono felici della notizia. Ma scopriamo da vicino chi è Meghan Markle, i dettagli sulla sua vita e sulla sua famiglia.

da , il

    Scopriamo tutto su Meghan Markle, chi è la nuova fidanzata e futura moglie del Principe Harry. Eh sì, perché da pochissime ore è stato pubblicamente annunciato che Meghan Markle sposerà il Principe Harry a primavera 2018. A darne l’annuncio è stato il Principe Carlo attraverso un comunicato di Clarence House. La Regina Elisabetta si è detta “felice per questa unione”, mentre Kate e William sono “molto emozionati”.

    Chi è Meghan Markle

    La futura moglie del Principe Harry, è una modella e attrice statunitense, nata il 4 agosto del 1981 a Los Angeles. L’altezza di Meghan Markle è di 1,71 m., mentro il peso è di 61 kg. Prima di divenire famosa grazie alla serie tv Suits, la Markle ha lavorato anche in General Hospital e in altri telefilm come The War at Home, Fringe, CSI: Miami, CSI: NY, The League, Knight Rider, Senza traccia, 90210 e Til Death – Per tutta la vita. Meno rilevanti, invece, sono state le sue apparizioni al cinema.

    Nel 2016 comincia a frequentare il Principe Harry, e la loro prima uscita ufficiale è stata durante gli Invictus Games, ovvero i giochi sportivi organizzati da Harry per i reduci di guerra. L’annuncio del loro fidanzamento ufficiale è avvenuto solo oggi, anche se la data effettiva del fidanzamento in “forma privata” risale ai primi di novembre. Dopo le nozze i due vivranno nel Nottingham Cottage di Kensington Palace, a Londra.

    Meghan Markle e Suits: la serie tv che l’ha resa celebre

    Another #BTS from my cover shoot for @lifestylemag #NYC #photoshoot

    A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

    Dopo diversi lavori al cinema ed in tv, Meghan Markle è divenuta celebre grazie al ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits, incentrata su di un gruppo di avvocati in carriera. Il suo è un personaggio decisamente bollente, di quelli che fanno perdere la testa agli uomini: infatti, non sono rare le scene durante le quali è alle prese con focosi rapporti intimi con la co-star Patrick J. Adams, in cui quasi nulla è lasciato all’immaginazione.

    Inoltre, sono celebri le sue foto e video hot e, specie questi ultimi, dopo l’inizio della relazione con il rampollo di casa Windsor, hanno visto incrementare le visualizzazioni fino alle stelle: chissà cosa ne pensa la Regina!

    Meghan Markle: famiglia e genitori

    Thank you @lelarose for coming to the rescue The dress is dreamy #lindsgettingmarried #MOH @lindsayjillroth

    A post shared by Meghan Markle (@meghanmarkle) on

    Meghan Markle è la nuova “commoner” che entra nella famiglia Windsor: esattamente come Kate Middleton, non è di sangue nobile. Infatti i genitori di Meghan Markle sono persone normalissime: il padre ha ascendenze olandesi e irlandesi, mentre la madre è un’afro-americana. Ha un fratello, Thomas jr, e una sorella, Samantha.

    In realtà, per Meghan Markle si parla di seconde nozze: nel 2011 ha infatti sposato Trevor Engelson, per poi divorziare qualche anno più tardi, nel 2013.